annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: per tutti

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 10 maggio 2007 13&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
    discussioni sterili a causa di un legislatore idiota..
    </td></tr></table>



    Non idiota, disonesto semmai.

    1) ammortizzatore sociale.

    2) ulteriore mercificazione del sapere che in questo modo e' venduto ancora a piu' caro prezzo.



    Io ritengo che ogni schifezza italiana abbia una causa. Magari non sempre sono in grado di individuarla, ma c'e'.
    basta leggere i suoi post antimeridionali

    Commenta


      #22
      Re: per tutti

      Comunque questa mitizzazione dell'estero deve finire, di schifezze ce ne sono tante, fin troppe.
      Gabriele

      Commenta


        #23
        Re: per tutti

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto ven, 11 maggio 2007 10&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
        Comunque questa mitizzazione dell'estero deve finire, di schifezze ce ne sono tante, fin troppe.
        </td></tr></table>



        Di che &quot;estero&quot; parli?

        Ogni nazione e' diversa da tutte le altre, non e' che esiste l'Italia contrapposta alle &quot;Nazioni NON Italiane&quot;.

        basta leggere i suoi post antimeridionali

        Commenta


          #24
          Re: per tutti

          In generale, ognuna ha i suoi vizi e le sue virtù, personalmente ho una particolare antipatia per i francesi, ma questo non mi impedisce di invidiarli per determinate scelte politiche, come il presidenzialismo, l'energia nucleare, un forte sentimento nazionale e conseguente grande rispetto e importanza date alle Forze Armate. Poi ci sono le pecche, ma taccio perché diverrei volgare...
          Gabriele

          Commenta


            #25
            Re: per tutti

            Non ho capito come il discorso si sia spostato sull'estero e della sua mitizzazione.

            Se vi riferite al mio precedente post forse vi conviene rileggerlo bene. Io parlavo semplicemente di equipollenza dei titoli, e l'accenno era doveroso per spiegare il passaggio da vecchio a nuovo ordinamento.

            Chi ci ha letto altre cose lo ha fatto sua sponte.

            Saluti

            Commenta


              #26
              Ragazzi mi confermate che il reddito imponibile è dato dalla differenza del reddito complessivo - le deduzioni?
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

              Commenta


                #27
                credo di sì, ma la determinazione del reddito quella è tutta un'altra storia... una contabilità, un diverso modo di determinare il reddito.
                Gabriele

                Commenta

                Sto operando...
                X