annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

13 luglio!!!
    sito regionale della lombardia....

Commenta

cerco qualcuno come me da napoli che va a fare il concorso in piemonte (penso sia torino)..... c'è qualche anima con cui semmai organizzarci e dividere affittacamere o albergo???

Commenta

Originariamente inviato da cates79 Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo!Tale concetto è perfettamente adattabile alo studio di tributario...credo che uno studio solo teorico non applicato a casi pratici non serva a molto...visto anche il regime delle domande del concorso in oggetto!
        scusa l'intromissione..ma sai se sono uscite le date delle prove???..e cmq io delle materie economiche nn ci sto capendo mica tanto

Commenta

Se guardi sul sito dell'AE alla sezione concorsi c'è la comunicazione della data (13 luglio) con le sedi per regione.
          Davide

Commenta

Guarda l'allegato

Commenta

E Il Numero?

Si SA Quanti Sono I Candidati?
              FORTUNATA

Commenta

Dicono 2.500 domande presentate.

Nel concorso 2006 ci furono 2000 domande e si presentarono in 1560.

Commenta

per 55 posti? di cui parecchi già .........!!!!!!!!!
                  ma non è che parecchi facciamo viaggi della speranza??? come quelli degli immigrati clandestini?

Commenta

Originariamente inviato da raffo81 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti i concorsisti, ho fatto la domanda di partecipazione al concorso Ae per il Piemonte, vorrei sapere se qualcuno conosce il numero delle domande arrivate in questa regione!
                    Se qualcuno sa quante domande sono pervenute per favore risponda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da darko Visualizza il messaggio
                      Dicono 2.500 domande presentate.

Nel concorso 2006 ci furono 2000 domande e si presentarono in 1560.
                      Confermo circa 2500...

Commenta

Sto operando...
                      X