io ripeto tutte le materie insieme o almeno comunque non studio una sola materia e le altre poi corro il rischio di non aprirle proprio. comunque mi sa che le domande saranno difficili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
io
Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggioCATE, su quale testo stai studiando amministrativo?
E tu?
Commenta
-
hai ragione
fai bene, però se ci pensi è stringato in tante materie, vedi di privato!!..o di commerciale!!
amministrativo dici che predomina agli scritti??io so di tribut e ragioneria!
nn parliamo delle altre 3 materie: scienza fin, statistica e organizz aziendale, messe così tanto per renderci tutto + difficile, ma io mi chiedo cosa cavolo c'entrino...posso capire tributario, commerc, privato, ragioneria!!ma quelle menate di teorie sull'org aziend, di scienza delle finanze...io quelle infatti nn le sto ancora facendo!
Commenta
-
ciao silvia30
Concordo con te che di tutte le materie, ineffetti quelle che servono veramente sono tributario e (FORSE!?) un paio di alte 2, il resto ZERO, tuttavia le mettono per fare partire alla pari con noi quelli di economia, che altrimenti sarebbero troppo svantaggiati. 4 per noi di legge, 4 di economia per gli econom., e tributario a cavallo tra le due materie.
secondo me, chi parte molto svantaggiato (sulla carta) sono quelli di scienze politiche, per i quali molte di quelle materie (mi sembra) sono facoltative
in bocca al lupo!
Commenta
Commenta