annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ripeto tutte le materie insieme o almeno comunque non studio una sola materia e le altre poi corro il rischio di non aprirle proprio. comunque mi sa che le domande saranno difficili.

Commenta

Per Caterina

CATE, su quale testo stai studiando amministrativo?
      FORTUNATA

Commenta

ma in umbria non ha fatto domanda nessuno?

Commenta

io

Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
          CATE, su quale testo stai studiando amministrativo?
          Sto alternado il simone (manuale di dir.amministrativo) e il sandulli.
          E tu?

Commenta

ciao!

ciao caterina, io ho studiato ammin sul simone, qllo con tutte le materie, ma lo tratta in sole 130 pagine!!non è molto approfondito, tu che lo stai stud su altri testi come ti trovi?

Commenta

Anch'io ho il manuale

della Simone, quello comprensivo di tutte le materie.
              Ma sinceramente lo trovo troppo stringato...ho preferito direttamente usare gli altri 2 testi che ho citato...Il Sandulli è completo molto dettagliato...lo usano all'università....

Commenta

hai ragione

fai bene, però se ci pensi è stringato in tante materie, vedi di privato!!..o di commerciale!!
                amministrativo dici che predomina agli scritti??io so di tribut e ragioneria!
                nn parliamo delle altre 3 materie: scienza fin, statistica e organizz aziendale, messe così tanto per renderci tutto + difficile, ma io mi chiedo cosa cavolo c'entrino...posso capire tributario, commerc, privato, ragioneria!!ma quelle menate di teorie sull'org aziend, di scienza delle finanze...io quelle infatti nn le sto ancora facendo!

Commenta

ciao silvia30

Concordo con te che di tutte le materie, ineffetti quelle che servono veramente sono tributario e (FORSE!?) un paio di alte 2, il resto ZERO, tuttavia le mettono per fare partire alla pari con noi quelli di economia, che altrimenti sarebbero troppo svantaggiati. 4 per noi di legge, 4 di economia per gli econom., e tributario a cavallo tra le due materie.
                  secondo me, chi parte molto svantaggiato (sulla carta) sono quelli di scienze politiche, per i quali molte di quelle materie (mi sembra) sono facoltative

in bocca al lupo!

Commenta

yes!

è proprio così!!infatti dicon tutti che saranno in vantaggio i laureati in ecnomia, ma il diritto se ci pensi predomina!di economia giusto la contabilità ha 1 rilievo..

Commenta

io ho iniziato da amm.vo per poi studiare approfonditamente tribuatrio, comm.le e privato, alle altre materie darò giusto rispolverata...
                      Immagino che dir. tributario sarà il fulcro principale della prova...
                      Non si sa quante domande sono state presentate?

Commenta

Sto operando...
                      X