ragazzi ciao a tutti, anch'io sono alla ricerca di notizie fresche sugli esami di giovedi, non è che x caso qualcuno ne conosce gli esiti? purt io sono fuori torino e non posso verificare di persona.. grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
Mi dispiace tantissimo x il tuo orale SOLE NERO.
Mi sono immedesimato nella tua situazione, anche se concorrevo in Veneto.
Sono un pò giù di morale in questi giorni, ma so che mi passerà.
Prima o poi arriverà il mio momento...
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame, mi complimento con quelli che l'hanno passato e mando un abbraccio a quelli che nonostante lo studio e tutti i sacrifici non l'hanno superato.
Ciao, buonanotte...
Commenta
-
condivido al 100% quello che ha scritto sole nero
comunque il giorno che ho fatto io l'esame c'era una biondina che mi puzzava un pò, la prima ad essere interrogata. Brava complimenti... e c'era anche un tipo che aveva fatto il concorso all'agenzia delle entrate per la terza volta ed era la terza volta che lo ripeteva (e poi rinunciava), cose da pazzi!!!!!!!! C'era una ragazza che prendeva domande per il suo ragazzo (che saluto) e che mi ha detto che frequantava il forum.
Commenta
-
ciao luciano ringrazio anche te per aver riportato la tua esperienza. A questo punto io ho pensato di fare così senti che cosa voglio fare. Io mi presenterò all'orale, non tanto, o non solo in qualità di candidato ma soprattutto in veste di cittadino-testimone, per capire se effettivamente questi orali si stanno svolgendo in modo regolare. Io che ho assistito ad orali di enne concorsi vi saprò dire subito se c'é qualcosa di strano oppure noi. In ogni caso, sia che sia bocciato, sia che sia promosso, riporterò nel forum la mia esperienza, così come avete fatto voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioe c'era anche un tipo che aveva fatto il concorso all'agenzia delle entrate per la terza volta ed era la terza volta che lo ripeteva (e poi rinunciava), cose da pazzi!!!!!!!! .
credo di aver ricavato il nominativo di cui ti riferisci. Dovrebbe essere un vincitore del concorso per 1500 funzionari del 2006. Il suo nominativo é presente nella graduatoria di merito ae 2006 tra i primi posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da LUNA81 Visualizza il messaggioragazzi ciao a tutti, anch'io sono alla ricerca di notizie fresche sugli esami di giovedi, non è che x caso qualcuno ne conosce gli esiti? purt io sono fuori torino e non posso verificare di persona.. grazie in anticipo
giovedi pomeriggio... su 10 concorrenti: un assente, un assente giustificato, 4 idonei, 4 non idonei
le domande del pomeriggio:
1) accertamento induttivo
2) accertamento sintetico e redditometro
3) la variabilità (statistica)
4) i mezzi di impugnazione delle sentenze dei Tar
5) le servitù prediali
6) i ratei
7) i risconti
8) la capacità contributiva (scienza delle finanze)
9) onlus e tassazione di enti non commerciali residenti
10) l'elemento oggettivo del reato
11) IVA: presupposto d'imposta ecc....
12) art. 37 bis D.P.R. n. 600/73 ...elusione...
13) la compravendita
14) la responsabilità dei soci nelle varie società di persone
15) rapporto organico e rapporto di servizio
16) Irpef (non ricordo cosa nello specifico)
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiocredo di aver ricavato il nominativo di cui ti riferisci. Dovrebbe essere un vincitore del concorso per 1500 funzionari del 2006. Il suo nominativo é presente nella graduatoria di merito ae 2006 tra i primi posti.
Commenta
Commenta