annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza_1978 Visualizza il messaggio
    ciao Liz...il mio cognome inizia con la R...non so se saremo proprio vicine ma è probabile...e poi sono calabrisella anche io!!!

Ciao speranza...finalmente una calabrisella ....e con la lettera vicina alla mia...io sn di rc..se vuoi c possiamo scambiare l'email così c teniamo in contatto!
    cogito ergo sum

Commenta

x liz

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio

Neddi mi hai fatto morire dalle risate....
      Ok allora posso smettere di studiare....mi cambio e vado al mare.....ah.ah ah!

A parte gli scherzi più o meno quanti saremo?!
      allora ti passo a prendere tra una mezz'oretta, ok?

non lo so quanti saremo.. ma non importa, tanto metà dei partecipanti va per farsi un giro, 1/4 sono poco preparati per svariate ragioni (lavoro, altri concorsi, poco tempo ecc.), alcuni non sono portati per i quiz a risposta multipla e i restanti lo passeranno..

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
        allora ti passo a prendere tra una mezz'oretta, ok?

non lo so quanti saremo.. ma non importa, tanto metà dei partecipanti va per farsi un giro, 1/4 sono poco preparati per svariate ragioni (lavoro, altri concorsi, poco tempo ecc.), alcuni non sono portati per i quiz a risposta multipla e i restanti lo passeranno..

Ok neddi ci vediamo fra mezz'ora!!

Vorrei tanto essere ottimista come te....devo aderire alla tua corrente di pensiero!
        cogito ergo sum

Commenta

non si tratta solo di essere ottimisti..
          non so se è il tuo primo concorso..
          cmq, visto che hai la mia età, non prenderlo come il concorso della tua vita..
          stare tranquilli, studiare nel poco tempo a disposizione le cose fondamentali (e non tutte le mille pagine del simone.. non serve a nulla, sono quiz..) e un po' di fortuna..

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
            non si tratta solo di essere ottimisti..
            non so se è il tuo primo concorso..
            cmq, visto che hai la mia età, non prenderlo come il concorso della tua vita..
            stare tranquilli, studiare nel poco tempo a disposizione le cose fondamentali (e non tutte le mille pagine del simone.. non serve a nulla, sono quiz..) e un po' di fortuna..

Si neddi è il mio primo concorso...
            è ho paura di bloccarmi davanti ai quiz...
            Grazie dei consigli!
            cogito ergo sum

Commenta

Buongiorno a tutti.....

anche io sono con la lettera T, concorro per la Lombardia, ma sono campano.

Le domande precise sono 7700 per la Lombardia, me lo ha detto una loro impiegata quando ho chiamato per sapere perchè non mi arrivava la ricevuta di ritorno e lei mi ha risposto che stavano impazzendo per protocollare quella montagna di domande.....

Buono studio.ci vediamo il 13 luglio ( a quanto pare ) tutti a MILANO.

CIAO

Commenta

ciao ragazzi...mi sono da poco iscritto a questo forum....anche io come voi farò il concorso dell'agenzia delle entrate...mi interessa sapere se l'edizione vecchia del simone è buona per questo concorso?? mi trovo l'edizione vecchia perchè ho sostenuto due anni fa il concorso per 1500 posti ma sono risultato solo idoneo!!!!

grazie mille in anticipo.

Buon studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                  Ciao speranza...finalmente una calabrisella ....e con la lettera vicina alla mia...io sn di rc..se vuoi c possiamo scambiare l'email così c teniamo in contatto!
                  il mio indirizzo mail è speranza_1978@yahoo.it...
                  io sono di cosenza e mi fa piacere se ci teniamo in contatto...sarebbe carino se tutti quelli che scriviamo sul forum ci trovassimo a milano...

Commenta

e vai tutti a milano a farci fare il **** co sto cavolo di caldo!!!!

Commenta

Nessuno ha ancora saputo niente sulla data dei test???? La Gazzetta ufficiale dovrebbe essere già uscita!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X