annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA

Sinceramente paisà pensavo peggio... calcolando che il 50% non si presenterà scendiamo a 2500... poi di questi un altro 50% va solo a fare un giro al Duomo... scendiamo a 1250... poi molti hanno studiato poco scendiamo a 500... diciamo che per i quiz siamo a posto???? Entreremo tutti!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

io sono della prov. di cs ma vivo a cs oramai dall'università..

Commenta

ciao !

io sono di castrolibero, ma ho fatto l' univ. a firenze, e vorrei restare in toscana!

in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cla78 ha scritto mer, 09 maggio 2007 21&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
          Sinceramente paisà pensavo peggio... calcolando che il 50% non si presenterà scendiamo a 2500... poi di questi un altro 50% va solo a fare un giro al Duomo... scendiamo a 1250... poi molti hanno studiato poco scendiamo a 500... diciamo che per i quiz siamo a posto???? Entreremo tutti!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          </td></tr></table>

wow non avevo mai visto un ottimismo del genere!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] qualcuno che finalmente non pensa solo in negativo... complimenti per la proiezione cla78 e speriamo che sia così anche in Veneto e chissà che il 50% vada solo a fare un giro in gondola a Venessia!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
          Davide

Commenta

Penso che data la bellezza di Venezia il 70% va a fare un giro in gondola... quasi... quasi... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">micky76 ha scritto gio, 10 maggio 2007 12&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
              ciao !

io sono di castrolibero, ma ho fatto l' univ. a firenze, e vorrei restare in toscana!

in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              </td></tr></table>

insomma ce ne siamo tanti della stessa provincia...speriamo vada a tutti bene sto concorso..Voi come state impostando lo studio?? io lavoro tutto il giorno quindi il tempo a disposizione è veramente poco...

Commenta

ciao!

personalmente mi concentro sopratutto sul tributario (con un occhio alle modifiche piu' recenti) e sulle materie economiche, essendo io di giur; quelle giuridiche giusto un ripasso, ma senza approfondire perche' il tempo e' quello che e'..

Commenta

Cari cosentini siete parecchiiii!!! Meglio così siete fortissimi... cchiu pilu pi tutti!!!! (avrò scritto bene???) [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti!

Sono della Basilicata, ma vivo in Puglia per studio: c'è qualcuno da queste parti?

Saluti a tutti e... buono studio amici per la Lombardia!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cla78 ha scritto gio, 10 maggio 2007 21&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
                      Cari cosentini siete parecchiiii!!! Meglio così siete fortissimi... cchiu pilu pi tutti!!!! (avrò scritto bene???) [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                      </td></tr></table>

..brava! ottima apprendista! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X