annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=piterpan;102888]
    Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
    Iscritto all'albo degli avv. a dicembre,non ho partita iva mi devo cancellare ugualmente?

si, ti devi cancellare immediatamente anche se non hai la partita iva, dopo l'assunzione potrai chiedere alla direzione AE l'autorizzazione per l'iscrizione all'albo speciale.
    Scusami ma mi puoi spiegare meglio?
    Cos'è l'iscrizione nell'albo speciale?
    In quale Albo?
    Io mi cancello oggi dall'albo avvocati anch'io non avevo partita iva ecc...quindi successivamente all'assunzione c'è la possibilitità di iscriversi in un albo speciale?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      Solo con poste italiane!
      Quindi se si ha il bancoposta basta dare quelle coordinate?

Commenta

vedevo che in toscana le persone hanno inviato delle preferenze...qualcuno della lombardia lo ha fatto? Come ci orientiamo al riguardo?

Commenta

io ho mandato la preferenza x milano, motivando con la possibilità di alloggiare presso familiari

Commenta

Io invece le preferenze le ho indicate in stile Jegermeister... sono fatti miei!

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
              Quindi se si ha il bancoposta basta dare quelle coordinate?
              Sì esatto.

Commenta

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
                io ho mandato la preferenza x milano, motivando con la possibilità di alloggiare presso familiari
                ma la preferenza l'avete mandata a parte? allo stesso numero di fax dell'accettazione?

Commenta

salve ragazzi, sono un idoneo ae strafelice........ho da poco ricevuto la mail per il 14....sono dei vostri......mi trovo alla posizione n. 883 della graduatoria

Commenta

Congratulazioni!

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
                      ma la preferenza l'avete mandata a parte? allo stesso numero di fax dell'accettazione?
                      si allo stesso numero e insieme all'accettazione con foglio separato

Commenta

Sto operando...
                      X