io? ma che ne so... mi dispiace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Salve ragazzi, anch'io ho ricevuto la lieta notizia.
Sono siclliano 32 anni il 9 febbraio (**** si lo sò) e volevo vedere se c'era qualcuno interessato a cercar casa insieme dati i prezzi.
Mi disturba pensare pensare che qualcuno dica che nel privato si sta meglio, vengano loro a fare 10 ore al giorno a neanche 1000 euro al dì (buoni pasto forniti da papà jajajajaj)
Ciao a tutti la mia mail personale è giovannimacri@hotmail.com
Ciao
Commenta
-
A mille euro al dì ci vengo io a lavorare nel privatoOriginariamente inviato da moggi2 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, anch'io ho ricevuto la lieta notizia.
Sono siclliano 32 anni il 9 febbraio (**** si lo sò) e volevo vedere se c'era qualcuno interessato a cercar casa insieme dati i prezzi.
Mi disturba pensare pensare che qualcuno dica che nel privato si sta meglio, vengano loro a fare 10 ore al giorno a neanche 1000 euro al dì (buoni pasto forniti da papà jajajajaj)
Ciao
Commenta
-
[quote=gabriel;98477]si gabriel è un'ottima idea mi farebbe piacere fare il viaggio insieme ai futuri colleghi...Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggioanke io napoletano ma futuro lombardo!!![/q
che ne dici se ci organizziamo per quando dobbiamo andare a firmare?
Commenta
-
[quote=pinoterry;98891]tu hai gia deciso come salire col treno o aereo?Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
si gabriel è un'ottima idea mi farebbe piacere fare il viaggio insieme ai futuri colleghi...
ti lascio la mia mail così ci mettiamo d'accordo. ciao
Commenta
-
[quote=pinoterry;98891]la mail è: gabriel131078@hotmail.comOriginariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
si gabriel è un'ottima idea mi farebbe piacere fare il viaggio insieme ai futuri colleghi...
Commenta
-
Ciao macrì con questo cognome da calabrese come me, purtroppo caro moggi di te non mi fidoOriginariamente inviato da moggi2 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, anch'io ho ricevuto la lieta notizia.
Ciao
Commenta

Commenta