annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cert sono empre connesso con i soldi dell'avv. secondo te mi metto a fare cose per lui ormai dovrei essere certo per l'ae, spero arrivi sua moglie una grn bella fi.. vadiamo cosa posso fare così impara a pagare i praticanti

Commenta

allora (facendo tutti gli scongiuri del caso) ci vedremo in lombardia

Commenta

certificati di laurea semplice?

Commenta

A meno che non vuoi portargli la pergamena bollata...
          Gabriele

Commenta

Magari... mi sono laureato 4 anni fa quasi ma di pergamena nisba. oggi mi faccio dare il certificati con scritto tizio è laureato dal punto

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
              Magari... mi sono laureato 4 anni fa quasi ma di pergamena nisba. oggi mi faccio dare il certificati con scritto tizio è laureato dal punto
              c'è qualche vincitore in lombardia che è di napoli o della Campania?

Commenta

Ragazzi Sapete Se è Stato Contattato Il 754 Che è Della Lombardi? E' Vera La Notizia?

Commenta

Avete un numero per chiamare in direzione lombardia?grazie

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi Sapete Se è Stato Contattato Il 754 Che è Della Lombardi? E' Vera La Notizia?
                    E' vera, sono io.
                    Non so perchè mi abbiano già chiamato.....spero non si siano sbagliati!
                    Penso che abbiano cominciato ad eliminare i doppi idonei e gli idonei vincitori.

Commenta

Caro Gabriel,
                      Io sono di Napoli, hai novità in merito alle sedi ed alle dinamiche post firma del contratto?????
                      Solo così avremmo la possibilità di poter adeguatamente trovare una sistemazione adeguata.

Commenta

Sto operando...
                      X