il dialetto è cultura... e del mio ne vado fiera. (ps scusa la mia inutile e supponente risposta)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Dai, non fate gli zuzzurelloni! Siete tutti e tre "delle belle persone" però vi fate trascinare dal nervosismo talvolta.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioe chi è la terza?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiofree non ho ancora capito ma tu devi fare l'orale in Piemonte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabrielegiusti', so che iniziare un dibattito con te mi porterebbe a stare incollato qua fino a mezzanotte, minimo, per questo ho glissato, quindi qui inizio e qui chiudo. Ma è proprio necessario fare il cavaliere senza cavallo di una che finora è venuta qua solo a prendere per il **** i forumisti con inutili consigli dati con la supponenza del "io sono dentro e voi noi"? Non mi pare, e comunque tu non c'eri a sentire il mio esame, e manco l'esperto, questo parlare sempre per sentito dire è abbastanza irritante, ciao, so che risponderai ma io non mi lascerò trascinare nelle infinite polemiche che altri hanno imbastico con te, visto che verso di te non provo antipatie, al contrario di altre persone qui dentro.
Altri hanno ostentato di essere entrati in agenzia, e per questo di essere migliori di altri , e non voglio fare nomi , ma non la persone per la quale esprimi tanto astio .
Ha un po' il sapore dell'ironia ,il fatto che tu venga a sindacare sull'assunzione di un altra candidata , al cui esame non hai assistito , venga ad invitare altri a non giudicare sul sentito dire.
Per quanto riguarda le domande ,valuto per quelle che avete postato , le tue erano abbastanza generiche , davvero se ne sono viste di molto impegnative , quindi non credo proprio tu ti possa lamentare . A mio avviso , poi , un laureato in giurisprudenza che sorteggia tutte domande in materie economiche nel sorteggio non può dirsi fortunatissimo...
Circa le mie valutazioni, mi baso prima sui dati, e poi sui racconti numerosi e concordanti di altri candidati. In Lombardia 1 su 3 in media è stato bocciato , nelle Marche sai bene che la percentuale dei bocciati è decisamente molto più bassa. Certo , può anche essere che tutti i fenomeni sono andati li a fare il concorso , ma è più ragionevole pensare ad mentro di valutazione più severo.
Le persone che hanno avuto modo di assistere agli orali in Lombardia lo scorso concorso, hanno asserito che gli esami erano più impegnativi rispetto ad altre regioni. Per altro , tu sei di parte, loro no visto che non avevano alcun motivo per raccontare di una inesistente maggiore severità .
Anche io non ho antipatia per te , ma do certo non condivido questa tua condotta
Ps da dopo il concorso hai assunto una condatta decisamente nervosa e non hai motivo di portarti dietro questa rabia anche perchè , per tua fortuna , ci sono altissime probabilità con lo scorrimento di essere assunto . E fossi in te , almeno avrei la decenza di tacere sull'argomento fortuna, visto che qui in questo forum i sta gente che è stata bocciata a seguito di domande sul lifting delle perdite e altre domande di questo tipo
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioGabriele lascia perdere non incazzarti il forum é pieno di questi personaggi! Piuttosto l'hai letto il mio post dove la Dirigente del Personale mi ha incaricato di contattare l'Agenzia delle Entrate...sai che é successo? Ho beccato una tipa (credo fossa una cfl, molto giovane) dopo circa 1 minuto la conversazione é degenerata quando lei mi ha detto (con voce sull'ironico): "ma mi scusi ma come fa a non sapere queste cose?" allora lì l'ho inondata di insulti gli ho detto di tutto sorvolo sugli insulti, comunque le ho detto le cose più allucinanti.
Mi aspettavo un provvedimento disciplinare, invece la Dirigente mi ha ringraziato, e ha detto che avrebbe sempre voluto insultare l'Entrate in 20 anni di Dirigente ma non ha mai avuto il coraggio.
P.S.: per la cronaca nella conversazione avevo ragione io, ovviamente
Commenta
-
giustizia ma fammi capire una cosa....tra mille anni continuerai ad additarmi ancora questa frase anche se magari nel frattempo l'umanità intera sarà estinta? ammetto che ho detto questa frase é stato un errore ero sovrappensiero io tra 4 ore sono di nuovo in piedi che devo andare a lavorare, adesso sto studiando non posso analizzare ogni singola frase ogni singola virgola ecc...., ma giustizia leggi attentamente N O N H O U C C I SO N E S S U N O
Spero davvero che questo tuo atteggiamento inquisitorio nei miei confronti finisca perché altrimenti mi verrà davvero voglia di uccidere qualcuno, stavolta, se non la smetti....sono bravo e tranquillo, ma non sono Gesù.
Commenta
Commenta