annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ma scusate, siete tutti e 2 delle marche, e questi attestati di affetto ve li venite a scambiare nel post della Lombardia ?
    Ops...ero convinto che il post fosse tuo, non di Gabriele: c'è stato un qui pro quo!!

Giustizia sono TUO corregionale!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
      Ops...ero convinto che il post fosse tuo, non di Gabriele: c'è stato un qui pro quo!!

Giustizia sono TUO corregionale!
      oh che bello ,finalmente qualche attestato di affetto verso di me
      Speriamo allora di condividere oltre che la stessa regione di residenza , anche la stessa sede di lavoro

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        oh che bello ,finalmente qualche attestato di affetto verso di me
        Speriamo allora di condividere oltre che la stessa regione di residenza , anche la stessa sede di lavoro
        Se fossi una ragazza a questo punto ti chiederei le misure...

Commenta

c'e qualcuno che lunedi 10 settembre deve3 fare l'orale a milano?

c'e qualcuno che lunedi 10 settembre deve fare l'orale a milano?

Commenta

Ragazzi brutte notizie per i meridionali!Ieri sera ho incontrato una mia vecchia compagna di università che ha vinto il concorso lo scorso anno, lavora nella AE di Milano, e mi ha riferito di una serie di scandali per raccomandazioni da € 25.000,00 in Lombardia a causa dei quali ci sono stati trasferimenti d'ufficio ai vertici. A seguito di ciò, mi riferiva questa ragazza, che la AE vuole assumere tutti i residenti in Lombardia ed in altre regioni del nord, perchè vogliono evitare che gli uffici si svuotino a causa dei trasferimenti chiesti dai meridionali!Dunque, cosa ci andiamo a fare all'orale se quì hanno già deciso tutto?

Commenta

Vorrei tanto sapere quanti polentoni ci sono nella graduatoria, per capire quanti posti restano per noi poveri mortali!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                Vorrei tanto sapere quanti polentoni ci sono nella graduatoria, per capire quanti posti restano per noi poveri mortali!
                Ma possibile che persone come te vengano qui solo per fare pettegolezzi?
                I membri della Commisione sono e restano gli stessi , di altri cambiamenti al vertice , ove mai vi fossero stati, a noi interessa poco o nulla.
                Che una preferenza ai residenti vi sia sempre stata non lo si scopre certo ora, ma non mi sembra il caso di creare allarmismi o di essere così negativi

Commenta

Il bello di questo forum è che riesce ad attenuare la tensione pre-esame...

Per la cronaca oggi son tornato al lavoro, ma sotto il tavolo ho il simone: ormai senza di lui la mia vita non ha senso!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                    Il bello di questo forum è che riesce ad attenuare la tensione pre-esame...

Per la cronaca oggi son tornato al lavoro, ma sotto il tavolo ho il simone: ormai senza di lui la mia vita non ha senso!
                    Se lo racconti in giro ,leggilo alla francese Simone ,altrimenti possono pensare che tu abbia stran tendenze

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
                      Cara portatice di buone novelle, visto e considerato che presso L'Ae di milano disponi di questo speciale canale d'informazione così attendibile e aggiornato perchè fai a noi questa domanda? Chiedi alla tua amica quante persone del nord ci sono e facci sapere...
                      Comunque siamo un pò stanchi di gente che dice: "è inutile i posti sono tutti assegnati...".

Commenta

Sto operando...
                      X