eccomi! sono un compagno di sventura della LOMBARDIA! possiamo organizzarci per ripetere insieme....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggioeccomi! sono un compagno di sventura della LOMBARDIA! possiamo organizzarci per ripetere insieme....
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggioRagazzi io qualche giorno fà ho inviato una mail all'indirizzo che è scritto nell'allegato della commissione esaminatrice della Lombardia e oggi mi hanno risposto.....
Dicono, riporto testualmente
"di inviare idonea documentazione dei titoli di cui all’art. 6.2 del bando di concorso, in quanto molti di voi non hanno fornito idonea informazione per renderci possibile il controllo delle autocertificazione".
Quindi bisogna faxare solo quei titoli previsti dall'art 6.2 del bando.
Poi vedete voi .....
ma per le esperienze lavorative, cosa si deve mandare?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioma quindi ricapitolando, dobbiamo inviare tutti i documenti che abbiamo indicato ai punti j, k, l della domanda? ossia laurea, corsi e esperienze lavorative?
ma per le esperienze lavorative, cosa si deve mandare?
Devi inviare i titoli indicati al punto 6.2 del bando, se li hai inseriti. altrimenti nulla, presenti tutto il giorno dell'orale.
Commenta
-
Se ti riferisci a come attestare le esperienze lavorative , credo che sia opportuno portare qualche documento che provi lo svolgimento dell'attività . Non ti saprei dire, da una dichiarazione del datore di lavoro ad una busta paga , qualsiasi cosa che possa provare la veridicità di quanto asserisci .
PS sinceramente penso che i titoli sia preferibile o inviarli prima (ove richiesto come in Lombardia) , o altrimenti , stesso a seguito di approvazione della graduatoria quando di norma previsto . Tra i tanti pensieri che avremo il giorno dell'orale , cercherei di eliminare almeno quanto possibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggioDevi inviare i titoli indicati al punto 6.2 del bando, se li hai inseriti. altrimenti nulla, presenti tutto il giorno dell'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggiocapito. Mi dici a quale indirizzo email hai scritto? io non riesco a trovarlo. Avrei bisogno di delucidazioni, ma preferirei averle scritte.
Credo si riferisca all'indirizzo del segretario della commissione . Ti ho riportato il link
Commenta
Commenta