annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggio
    io sto studiandoooo...
    ma voi le fate le agevolazioni???(es. tecno tremonti etc)
    per il momento no , ma tributario conto di approfondirlo dopo .
    Ps dopo che avrai fatto l'esame ci dirai le domande e i voti della tua giornata?

Commenta

Ragazzi facciamo una lista dei presenti su questo form indicando le date dei rispettivi orali?In questo modo possiamo organizzarci per pubblicare le domande che sentiamo in quel giorno e i voti, e di conseguenza stilare una graduatoria virtuale! Che ne dite?

Commenta

Mmm la graduatoria virtuale con i nostri voti non mi piace, sarà che qui vi è un cotesto di collaborazione , ma preferirei una cosa un po' più impersonale.
        Magari ognuno di noi , potrà indicare i voti degli orali ,della seduta in cui ha fatto l'esame e le domande che ha avuto modo di "raccogliere"

Commenta

Naturale non ho chiesto di indicare l'appartenenza del voto!

Commenta

Avete saputo come valuteranno i titoli?Ormai si dovrebbe sapere...
            X che ha sostenuto il concorso l'anno scorso: ricordate i commissari Rizza e Orabona?Chi se li riconrda fisicamente?Non riesco ad associare questi nomi ai volti che mi ricordo. Chiedo per capire se ci hanno lasciato i commissari + bastardi!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              Avete saputo come valuteranno i titoli?Ormai si dovrebbe sapere...
              X che ha sostenuto il concorso l'anno scorso: ricordate i commissari Rizza e Orabona?Chi se li riconrda fisicamente?Non riesco ad associare questi nomi ai volti che mi ricordo. Chiedo per capire se ci hanno lasciato i commissari + bastardi!
              Scusa ma come fai a valurare quale sia il commissario più bastardo? Mica le valurazioni le fanno innanzi a te... Mi spieghi in base a cosa fai tali valutazioni?

Commenta

Ragazzi, eccomi di ritorno dalle vacanze e con un gran senso di colpa...ho miliardi di cose da studiare e poco tempo, sigh!

Commenta

documenti da faxare

Ragazzi, qualcuno ha già provveduto a faxare i documenti richiesti? Se, come me, non si hanno titoli preferenziali o per le riserve previste, é sufficiente inviare via fax il certificato di laurea, oppure proprio nulla?

GRAZIE IN ANTICIPO!

Commenta

a me hanno detto che era preferibile trasmettere via fax tutti i titoli indicati nella domanda , quindi anche la laurea.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      a me hanno detto che era preferibile trasmettere via fax tutti i titoli indicati nella domanda , quindi anche la laurea.
                      Io ho provato più volte a chiamare l'AE del Veneto, ma non mi hanno mai risposto.
                      Riprovo la prox settimana.
                      Io non ho indicato nessun titolo preferenziale.
                      Devo davvero spedire il certificato di laurea o si presume che se uno ha fatto la domanda al concorso sia già in possesso della laurea?!?

Commenta

Sto operando...
                      X