Ho visto che al precedente concorso in lombardia si era tra i vincitori con un 47, 5 circa. Stavolta mi sa ci vuole almeno un 50.. dato che i posti sono di meno,,,che ne pensate?
Ho visto che al precedente concorso in lombardia si era tra i vincitori con un 47, 5 circa. Stavolta mi sa ci vuole almeno un 50.. dato che i posti sono di meno,,,che ne pensate?
io la vedo male, molto male. ho iniziato oggi a leggiucchiare qualcosa.non capisco un tubo(x nn dire altro).aiuto
In che senso non capisci un tubo?
Lo scritto come l'hai superato?
il direttore generale si è travestito da concorrente-concorsista modello e mi ha passato le risposte(magari così qualcuno capisce che scherzo)
cmq, tornando seri, a parte il fatto che l'ho superato a ****(mi pare di averlo detto più volte, mi ha salvato il diritto) io non capisco un tubo di contabilità e organizzazione...oggi ho iniziato da contabilità...x tirarmi su il morale
il direttore generale si è travestito da concorrente-concorsista modello e mi ha passato le risposte(magari così qualcuno capisce che scherzo)
cmq, tornando seri, a parte il fatto che l'ho superato a ****(mi pare di averlo detto più volte, mi ha salvato il diritto) io non capisco un tubo di contabilità e organizzazione...oggi ho iniziato da contabilità...x tirarmi su il morale
Per organizzazione ed economia aziendale il peggio è passato , molto più difficile preparare lo scritto che l'orale.
Passando ad altro ,qualcuno , Sara o altri che hanno fatto il concorso lo scorso anno, mi saprebbe dire se andando ad assistere agli orali si riesce ad ascoltare decentemente le domande ?
Ricordo ancora i tempi all'università quando non si sentiva un tubo e per sapere cosa avevano chiesto si facevano le interviste fuori aula
Commenta