annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buono studio e

in bocca al lupo!

Commenta

per Fabio T

Sì, Aula 6 edificio U1... c'eri anche tu?
      in effetti quella T del cognome mi fa pensare che fossi nel mio gruppo... come è andato lo scritto?

Commenta

votazione finale

Ho visto che al precedente concorso in lombardia si era tra i vincitori con un 47, 5 circa. Stavolta mi sa ci vuole almeno un 50.. dato che i posti sono di meno,,,che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da serenabj Visualizza il messaggio
          Ho visto che al precedente concorso in lombardia si era tra i vincitori con un 47, 5 circa. Stavolta mi sa ci vuole almeno un 50.. dato che i posti sono di meno,,,che ne pensate?
          io la vedo male, molto male. ho iniziato oggi a leggiucchiare qualcosa.non capisco un tubo(x nn dire altro).aiuto

Commenta

ragazzi tutti siamo nella stessa situazione
            alla fine il tempo x studiare è poco
            e non si può pretendere tanto

il nemico più grande è l'ansia e il panico.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
              io la vedo male, molto male. ho iniziato oggi a leggiucchiare qualcosa.non capisco un tubo(x nn dire altro).aiuto
              In che senso non capisci un tubo?
              Lo scritto come l'hai superato?
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                In che senso non capisci un tubo?
                Lo scritto come l'hai superato?
                il direttore generale si è travestito da concorrente-concorsista modello e mi ha passato le risposte(magari così qualcuno capisce che scherzo)

cmq, tornando seri, a parte il fatto che l'ho superato a ****(mi pare di averlo detto più volte, mi ha salvato il diritto) io non capisco un tubo di contabilità e organizzazione...oggi ho iniziato da contabilità...x tirarmi su il morale

Commenta

Se hai **** il più è fatto.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    il direttore generale si è travestito da concorrente-concorsista modello e mi ha passato le risposte(magari così qualcuno capisce che scherzo)

cmq, tornando seri, a parte il fatto che l'ho superato a ****(mi pare di averlo detto più volte, mi ha salvato il diritto) io non capisco un tubo di contabilità e organizzazione...oggi ho iniziato da contabilità...x tirarmi su il morale
                    Per organizzazione ed economia aziendale il peggio è passato , molto più difficile preparare lo scritto che l'orale.
                    Passando ad altro ,qualcuno , Sara o altri che hanno fatto il concorso lo scorso anno, mi saprebbe dire se andando ad assistere agli orali si riesce ad ascoltare decentemente le domande ?
                    Ricordo ancora i tempi all'università quando non si sentiva un tubo e per sapere cosa avevano chiesto si facevano le interviste fuori aula

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                      Se hai **** il più è fatto.
                      concordo, basta non pescarle....devo fare qualche rito propiziatorio.

Commenta

Sto operando...
                      X