annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A dire la verità ultimamente preferisco le more, ma è un discorso complesso come puoi immaginare che varia da persona a persona.
    Per il resto hai pienamente ragione, abbasso gli imprenditori privati con i loro stipendi da fame e i loro atteggiamenti da negrieri.
    Gabriele

Commenta

per gabriele

ciao anch'io mi sto organizzando il lavoro per la prova orale...in precedenti messaggi ho visto che consigliavi di studiare anche sul maggioli, ma io non lo trovo da nessuna parte...mi chiedo se forse ti riferivi ad altri concorsi.
      grazie in anticipo

Commenta

Sì, mi riferivo al maggioli per inail che è già uscito...
        Prego.
        Gabriele

Commenta

ma secondo voi usciranno altri libri, di altre edizioni per la preparazione alla prova orale?a me il manuale del simone sembra un pò scarno.....

Commenta

bene...

... si fa per dire... non sono passata.. sigh
            Vorrà dire che per me c'è in serbo altro...

Nel frattempo però, ringrazio tutti voi per la compagnia dei mesi passati e auguro un grossissimo in bocca al lupo per gli orali...

Baci e abbracci a tutti
            GioiaMamma

Commenta

???titoli

Ragazzi, premesso che nel bando c'era scritto di indicare eventuali titoli tipo master, stage, o esperienze lavorative....
              Questo tipo di titoli, se non sono stati dichiarati nella domanda ma sono comunque posseduti prima della data del bando, possono essere integrati prima dell'orale che voi sappiate=?

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
                Ragazzi, premesso che nel bando c'era scritto di indicare eventuali titoli tipo master, stage, o esperienze lavorative....
                Questo tipo di titoli, se non sono stati dichiarati nella domanda ma sono comunque posseduti prima della data del bando, possono essere integrati prima dell'orale che voi sappiate=?
                penso proprio di no... comunque per toglierti ogni dubbio prova a chiedere alla direzione regionale.

Commenta

Ciao a tutti...scusate avrei una domanda un pò stupida, ma comunque in tema: ma all'orale quale documentazione si deve portare oltre al documento di riconoscimento? ( per es copia del certificato di laurea..). Basta quello?
                  Grazie! Io sono idonea fra gli ultimi, un pò scoraggiata ma voglio mettercela tutta lo stesso!

Commenta

sapete se da qualche parte nel web c'è la graduatoria comprensiva anche dei non ammessi....ciao

Commenta

Brava smilla, dimostriamo che chi è arrivato tra i primi non ha ancora il posto assicurato.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X