no, gabriele, alcuni messaggi mi avevano irritata, non concepisco rispondere: è una domanda di quinta elementare ed hai la laurea...e poi fare errori da quinta elementare...lì non c'ho visto più...ed ho un po' esagerato....poi oggi sono febbricitante e non capisco molto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioMilano?
Come no?
Ti mettono pure a dirigere l'ufficio.
Poi ovviamente trono presidenziale, ficus, 2 tra i finalisti del più bello d'Italia sempre nudi che girano per gli uffici...
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiono... xchè mangiare in galleria con la bip del piccione di turno in testa è un conto...nella tavola calda sfigata di lecco è n'altro...devo ponderare bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioLecco almeno ha un lago, ti immagini se ti spediscono in qualche "ridente" paesotto del milanese tipo Rozzano, Cusano o un altro che finisce in -ano...
Commenta
-
Magari Rozzano, Cusano! Pensate a paesi come Sondrio e Luino, se li riuscite ad individuare sulla carta geografica![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Magari Rozzano, Cusano! Pensate a paesi come Sondrio e Luino, se li riuscite ad individuare sulla carta geografica![/quote]
BEH!?!?
CHE HAI CONTRO SONDRIO?!PECCATO CHE NON HO PASSATO LO SCRITTO, HO PRESO 22.98 MA NON BASTA PER ANDARE ALL'ORALE, SE NO METTEVO SONDRIO COME MIA PRIMA PREFERENZA!!!! - OVVIAMENTE SONO DI SONDRIO!!!A PARTE GLI ACHERZI, MI PARE CHE SE SEI VINCITORE DEL CONCORSO PUOI INDICARE 1 O 2 POSTI DI TUA PREFERENZA...POI TI MANDANO LO STESSO DOVE C'E' BISOGNO DI PERSONALE.
IN PROVINCIA DI SONDRIO SONO UN PAIO DI ANNI CHE NON ASSUMONO, UNA RAGAZZA VINCITRICE L'ANNO SCORSO L'HANNO MANDATA A LECCO...NON MALE!E'UN BEL POSTICINO!TI CONSIGLIO DI SCEGLIERE UN PAESE "POPOLOSO" (NON COME SONDRIO),...CI SONO PIU' POSSIBILITA' DI VENIRE CONFERMATI ALLA FINE DEI 2 ANNI, PERCHE' C'E' PIU' BISOGNO DI LAVORATORI!!
IN BOCCA AL LUPO PER L'ORALE!!!
Commenta
Commenta