l'anno scorso la data di inizio degli orali era diversa da regione a regione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
bene
mi trasferisco in un luogo più fresco dove purtroppo non avrò il collegamento a internet, quindi vi faccio un grosso in bocca al lupo x i risultati e...x i più bravi e fortunati i complimenti per l'esito positivo ed un forza e coraggio x gli orali. ho scoperto x caso questo forum 5 giorni dopo la prova ed è stato utile x ricostruire le domande e le risposte. grazie x l'aiuto e in alcuni casi x la compagnia. ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioPer caso ti hanno detto anche il punteggio minimo per entrare? P.S: Hai chiamato ai numeri presenti sul bando? Grazie.
Commenta
-
Lettera sorteggiata
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggionon capisco perchè continuano a non rispondere... ormai gli elenchi li hanno perchè non comunicano qualcosa? é assurdo... non ricordo che l'anno scorso è trascorso tutto questo tempo tra i quiz e i risultati!!
Vi prego di far circolare le domande per l'orale..
Ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggiosi ho tel ai numeri che erano sul bando. il punteggio minimo non me lo hanno detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioAnche io so che si comincia i primi di settembre anche se non so il giorno preciso e so che la lettera sorteggiata è la W
Vi prego di far circolare le domande per l'orale..
Ciaoo
Commenta
-
Orali
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioscusa boom, ti hanno detto per caso il voto minimo per accedere agli orali? Grazie. faresti un favore a tutti noi nel dare questa informazione!
Commenta
Commenta