l'anno scorso la data di inizio degli orali era diversa da regione a regione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
bene
mi trasferisco in un luogo più fresco dove purtroppo non avrò il collegamento a internet, quindi vi faccio un grosso in bocca al lupo x i risultati e...x i più bravi e fortunati i complimenti per l'esito positivo ed un forza e coraggio x gli orali. ho scoperto x caso questo forum 5 giorni dopo la prova ed è stato utile x ricostruire le domande e le risposte. grazie x l'aiuto e in alcuni casi x la compagnia. ciau
Commenta
-
si ho tel ai numeri che erano sul bando. il punteggio minimo non me lo hanno detto.Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioPer caso ti hanno detto anche il punteggio minimo per entrare? P.S: Hai chiamato ai numeri presenti sul bando? Grazie.
Commenta
-
Lettera sorteggiata
Anche io so che si comincia i primi di settembre anche se non so il giorno preciso e so che la lettera sorteggiata è la WOriginariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggionon capisco perchè continuano a non rispondere... ormai gli elenchi li hanno perchè non comunicano qualcosa? é assurdo... non ricordo che l'anno scorso è trascorso tutto questo tempo tra i quiz e i risultati!!
Vi prego di far circolare le domande per l'orale..
Ciaoo
Commenta
-
ma hai chiamato oggi? Perchè io non riesco a parlare con nessuno,c'è sempre la segreteria. cmq grazie per l'informazione.Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggiosi ho tel ai numeri che erano sul bando. il punteggio minimo non me lo hanno detto.
Commenta
-
scusa boom, ti hanno detto per caso il voto minimo per accedere agli orali? Grazie. faresti un favore a tutti noi nel dare questa informazione!Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioAnche io so che si comincia i primi di settembre anche se non so il giorno preciso e so che la lettera sorteggiata è la W
Vi prego di far circolare le domande per l'orale..
Ciaoo
Commenta
-
Orali
Non so il punteggio minimo per gli orali..sorryOriginariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioscusa boom, ti hanno detto per caso il voto minimo per accedere agli orali? Grazie. faresti un favore a tutti noi nel dare questa informazione!
Commenta

Commenta