annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma davvero anche a me pare strano che si inizi il 4 settembre,,,,,è troppo presto.
    E poi proprio su questo forum non era stato detto che le prove ci sarebbero state tra settembre e ottobre?

Comunque per non polemizzare, prendiamo la notizia come ATTENDIBILE, aspettando le comunicazioni dell'Agenzia in maniera UFFICIALE,

Un saluto a tutti

Commenta

forse voleva scrivere 24 settembre e s'è sbagliata

Commenta

ragazzi ma possibile che ancora nn ci dicono nulla??? qualcuno x caso oggi ha provato a telefonare??? uff che ansia!! adesso addirittura si dice che iniziano il 4???? ma xchè dite certe cose dicendo che sono ufficiali e poi SILENZIO??? non si dice altro, lasciando tutti nel panico....

Commenta

Originariamente inviato da speranza_1978 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma possibile che ancora nn ci dicono nulla??? qualcuno x caso oggi ha provato a telefonare??? uff che ansia!! adesso addirittura si dice che iniziano il 4???? ma xchè dite certe cose dicendo che sono ufficiali e poi SILENZIO??? non si dice altro, lasciando tutti nel panico....
          Sto provando a chiamare, ma non risponde nessuno. prova anche tu, così magari si sentono pressati e rispondono. se per caso dovessi riuscire a prendere la linea chiedi quale è il pounteggio minimo per entrare. lo stesso farò io. ciao

Commenta

cara speranza 1978, lo conosci il proverbio (si dice il peccato ma non il peccatore?), la data del 4 l'ho ricevuta anch'io in via ufficiosa da persona che è riusultata idonea in una regione del nord, ancora poche ore e si saprà la verità, da stamattina chiamo roma, non risponde nessuno.

Commenta

quindi nn verrà rispettato il termine minimo di 40 giorni??? non può essero veroooooooooooooooooooooooooo....cmq aspettiamo prima di sapere se si è passato lo svcritto...Ps. neanche a me rispondono!!!

Commenta

attenzione hanno messo la segreteria

per impedirci di sapere i risultati a Milano hanno messo la segreteria,ogni volta che scatta ti fregano soldi,uno non deve combattere solo con i libri ma anche con la burocrazia e con tutti coloro che gia'sanno il punteggio minimo per l'accesso...E'una lotta persa in partenza...

Commenta

Originariamente inviato da speranza_1978 Visualizza il messaggio
                  quindi nn verrà rispettato il termine minimo di 40 giorni??? non può essero veroooooooooooooooooooooooooo....cmq aspettiamo prima di sapere se si è passato lo svcritto...Ps. neanche a me rispondono!!!
                  Giusto per divagare un po': ho letto molti post di dissappunto perchè non si rispetterebbe il limite di 40 giorni tra comunicazione dei risultati della prova e la prova successiva. Ma dove l'avete letto che, PER LEGGE, il tempo minimo che deve intercorrere tra le due prove è di 40 giorni?
                  Il comma 4 dell'art. 6 del d.p.r. 487/94 dice testualmente:
                  L'avviso per la presentazione alla prova orale deve essere dato ai singoli candidati almeno venti giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla.
                  E questa formula è ripresa praticamente in ogni bando di concorso.
                  Se voi avete altri riferimenti normativi che, in luogo di 20, parlano di 40 giorni, postateli, please!

Saluti!

Commenta

Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggio
                    Ma davvero anche a me pare strano che si inizi il 4 settembre,,,,,è troppo presto.
                    E poi proprio su questo forum non era stato detto che le prove ci sarebbero state tra settembre e ottobre?

Comunque per non polemizzare, prendiamo la notizia come ATTENDIBILE, aspettando le comunicazioni dell'Agenzia in maniera UFFICIALE,

Un saluto a tutti
                    le prove orali inizieranno il 14 settembre! ho tel e me lo han detto!

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
                      le prove orali inizieranno il 14 settembre! ho tel e me lo han detto!
                      Per caso ti hanno detto anche il punteggio minimo per entrare? P.S: Hai chiamato ai numeri presenti sul bando? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X