annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
    anch'io sono abbastanza agitato.. pensa che da quasi un anno ho vinto un concorso a tempo indeterminato presso un ministero e ancora non mi hanno assunto.. chissΰ se e quando lo faranno..
    quello all'AE, invece, θ un cfl e ti assumono subito, e poi la conferma a tempo indeterminato θ una pura formalitΰ..
    ecco perchθ questo θ un gran bel concorso
    tranqui che ti chiamano.
    cmq dato il precedente, speriamo che non passi lo scritto, lasciamo spazio a chi non ha niente in ballo. scherzo. cmq pensa che una mia amica ha atteso un anno e mezzo, non disperare.

Commenta

condivido

Condivido con tutti. E' normale essere agitati nel momento stesso in cui si tiene a raggiungere un risultato che dovrebbe essere il frutto di mesi di lavoro. Poi con l'immondezza di prospettive lavorative che viene riservata soprattutto a noi laureati meridionali, questa opportunitΰ θ la fine del mondo.
      Per questo dico, in bocca al lupo a tutti coloro che in questi giorni hanno animato il forum, con i loro confronti e i loro contributi, probabilmente sacrificando qualche ora al mare o al relax. E' segno che comunque vada abbiamo una gran voglia di fare per costruirci un futuro degno degli studi che abbiamo fatto e delle legittime ambizioni che ci portiamo dentro.

Commenta

"Ba che belle parole questa pioggia di novembre"direbbe Rispoli
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sμ, quelle di credito[/i]

Commenta

θ ufficiale, gli esami orali iniziano il 4 di settembre, in bocca al lupo agli idoneiμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμ

Commenta

cosμ presto? Potremmo sapere la fonte?

Commenta

BEATI QUELLI CHE HANNO TUTTE QUESTE INFORMAZIONI "UFFICIALI".......

POVERACCI QUELLI CHE NON SANNO NULLA.......( io compreso )

Per caso sapete anche se θ ufficiale la lettera sorteggiata per dare il via agli orali?

Un POVERACCIO concorsista........

Commenta

caro fabiot, non credo che basti cosμ poco per diventare beati, queste sono probabilmente notizie filtrate dall'interno e che gentilmente qualcuno ha messo al nostro servizio, bisogna solo ringraziare e non polemizzare, un concorsista molto realista.

Commenta

Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
                  θ ufficiale, gli esami orali iniziano il 4 di settembre, in bocca al lupo agli idoneiμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ μμμμμ
                  Ma per legge non dovrebbero passare 40 giorni dalla comunicazione del risultato degli scritti???
                  W la neve!!!

Commenta

beh

fino a quando la notizia riguarda il punteggio in generale o la data dell'orale, possiamo, anzi dobbiamo, ringraziare gli "informatori". se perς a tale notizia di carattere generale, se ne aggiunge altra di tipo personale(in parole povere, qualcuno sa di esser idoneo ed altri no), il discorso di fabio non θ campato in aria.beati gli "emiliani"

Commenta

Infatti, devono passare almeno 40 giorni dalla pubblicazione, com'θ possibile?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X