Come sai che è bella?la conosci di persona?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
riflessioni
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioO mamma ,ma quanto sei negativa ,e io sarei l'acido, huahuahuahu, ma bella mia tu, proietti sugli altri la tua negatività...
Altri sono più sicuri nei loro mezzi, iniziano a studiare, e parli di ansia ?
Per carità, se la gazzetta non ti consacra idonea, non studiare oltre...
Vedi ,quando si dice ma perchè il livello è scaduto? Bè credo perchè esistono persone come te, pronte ad esprimere il loro astio verso chi , rimboccandosi le maniche, è riuscito a fare qualcosa di buono e , invece di pensare a migliorarsi, cercano l'occasione per uno sfogo . Fai pure, a me fai solo una grande tenerezza, poi che rosichi perchè qualcuno ha quella sicurezza nelle sue capacità che a te manca, è ormai evidente...
Cmq non aspettarti che perda il mio tempo con te, vi è tanta gente con cui interaggire in maniera costruttiva, che pettegolezzi preferisco lasciarli fare ad altri . Ognuno si realizza come può...
PS grazie per tutta questa importanza , mi segui da almeno 2 giorni , prima di qualche ora fa , manco sapevo della tua esistenza . Però , non rosicare così, di certo non ti farà bene...
Commenta
-
info
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioboom anch'io ti ho difesa dagli attacchi di miriam e ho creduto in te...Non è che hai qualche altra indiscrezione sulla Lombardia,tra il caldo e l'ansia non reggo piu'...Sai per caso il punteggio minimo che serviva per l'accesso agli orali?
Commenta
-
ok boom,grazie lo stesso,sei stata molto gentile a dirci il tuo punteggio e la tua posizione così molti di noi possono ancora sperare,in particolare se tu con 60 risp esatte e 20 errate ti sei classificata 115,sulla base della statistica,ma qui dovrei chiamare in causa giov che ne capisce piu'di me,io che ho risp a 55 esatte e 13 errate dovrei essere duecentesimo...salvo imprevisti naturalmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioRagazzi sapete perchè non mi collego più a questo forum? Mi sembra di essere all'asilo...offese, insulti ma smettiamola..penso che essere positivi e collaborativi paghi per tutti.....aiutiamoci a vicenda...ognuno con quello che sa...e io l'ho fatto....chi vivrà vedrà...giustiazia hai tutto il mio appoggio...ciao
mi fa piacere per te che hai superato gli scritti
miriam mi avevi assicurato che tu non irritavi nessuno??? eccone la conferma
vi consiglio di non dargli tanto retta ... perchè mi ricordo dall'anno scorso il suo atteggiamento.ciao a tutti!
Commenta
Commenta