annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
    e allora, ciccio, stakarmo! in lombardia v'eri un visibilio, okkio che ti possono fottere....
    vaia mentecatto!
    bonaaa
    Eh certo, leggendo te e ste80, mi viene in mente la frase di non so quale film : " ci sono persone che quando falliranno in un qualcosa cercheranno di convincerti che non riuscirai nemmeno tu ".
    Amici miei , dedicatevi a qualcosa di più proddutivo , anche perchè capisco anche che si provare un po' di invidia ( anche quello è un sentimento umano) , ma affrontarla con questo spirito di certo non vi aiuta...

Commenta

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
      e allora, ciccio, stakarmo! in lombardia v'eri un visibilio, okkio che ti possono fottere....
      vaia mentecatto!
      bonaaa

..Un toscano che è andato a fare il concorso in lombardia?? Ma se non ci si muove mai di casa!

Commenta

perchè i risultati dello scritto usciranno il 31 luglio,

Commenta

Ragazzi ma qualcuno è riuscito a parlare chiamando? E' possibile che nn rispondono mai....qualcuno ha notizie......
          [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
          [CENTER] [/CENTER]

Commenta

ho chiamato e mi hanno detto " si saprà il 31"

Commenta

Andiamo bene...............!!!!
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

Commenta

in emilia romagna chiamando comunicano i risultati,,,,,uffa che ansia!!!!

Commenta

l'emila nn si smentisce mai....che grande regione!!!!!noi pazientiamo. uff

Commenta

non c'è niente neanche sul sito vero?

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                      ma scusa cosa te ne frega dove le reperisce? lo sai che quando parli hai la propensione ad irritare e l'ho notato parecchie volte
                      io invece leggo nei tuoi posti ...doppi sensi ...seguiti da un buonismo che cerca poi di nascondere il doppio senso
                      ma senti questo.. mi assento un po' e si mettono ad offendere la più bella (nonchè intelligente) del forum..

Commenta

Sto operando...
                      X