annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quelli che lavorano all'AE...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per quelli che lavorano all'AE...

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giovane ha scritto sab, 28 aprile 2007 16&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
    o poverina,non ti piace più di tanto.

sono davvero dispiaciuto!

mah...certo che leggere che una persona si lamenta di un posto di tutto rispetto,ben retribuito ecc ecc...mi fa un po' rabbia!

poverina...invece io sono cattivo,mi spiace ma ora che per punizione stai a fare questo pesantissimo lavoro in miniera,ti dico che ci devi rimanere!

non avrai mai piu' la gioia di sentirti senza lavoro,tie'!

questa gioia,la felicità di spulciare 1000 bandi,di sobbarcarsi materialmente ed economicamente di viaggi anche a 800 km da casa solo per la speranza di poter trovare un'occupazione che renda stabile il nostro futuro,l'immensa gioia delle file varie,

quella di vedere che gli anni passano e invece di andare meglio si va peggio......nono....tutte queste cose belle c'e' le teniamo noi....e a te nulla!!! prrrrrrrrrrrrr!

cmq...scherzi a parte...non ti sembra di prendere un po' per i fondelli venendo qui a lamentarti di un posto per il quale migliaia di persone provano e non riscono????

non ti sembra di sputare nel piatto dove mangi????

ultima cosa.....ma lo sai che quasi il 100 per cento delle persone qui presenti sono senza lavoro???

fai na cosa dimettiti che ci vengo io a lavora' li!lo sai che ci sono persone che hanno buttato il sangue su economia e diritto per poi fare i camerieri a 26 euro netti dalle 18:30 alle 3/4 del mattino in nero mentre provano a vincere concorsi per POSTI CHE NON PIACCIONO PIU' DI TANTO?

Allora…vogliamo parlare di GRATIFICAZIONI????DALLA SERA ALLA MATTINA TI CACCIANO VIA E TU ZITTO,TI DICONO DI RESTARE 4 ORE IN PIU’ E TE ZITTO,TI DICONO CHE TI PAGANO IN UN MODO,POI TI DANNO ALTRO E TE ZITTO!!!!!

SE FAI NA COSA BENE NON CAMBIA NULLA…SE FAI NA COSA IN MANIERA NORMALE…..TI CAZZEANO!!!!!

Non so di dove sei,ma vieni un paio di anni in campania,cosi’ magari impari ad apprezzare cio’ che hai,senza lamentarti sempre!!!

detto questo complimenti per aver vinto il concorso....e non venire piu' scrivere queste cose...ci offendi!

</td></tr></table>

Se al sud la situazione è così negativa mi dispiace, ma dovete prendervela innanzitutto con voi stessi.

E cercare di cambiare mentalità.

Commenta

c'e' la dobbiamo prendere con noi stessi????

dobbiamo cambiare mentalità????

ma non ti rispondo nemmeno...mi fanno veni' na rabbia ste risposte...

cmq ringrazia tutti i giorni il cielo di avere un posto di lavoro....e pensa prima di parla'....dicendo che e' colpa nostra.....

Commenta

Vai via subito, così ci lasci un posto in più.
        Gabriele

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giovane ha scritto sab, 28 aprile 2007 18&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
          c'e' la dobbiamo prendere con noi stessi????

dobbiamo cambiare mentalità????

ma non ti rispondo nemmeno...mi fanno veni' na rabbia ste risposte...

cmq ringrazia tutti i giorni il cielo di avere un posto di lavoro....e pensa prima di parla'....dicendo che e' colpa nostra.....
          </td></tr></table>

Non volevo dire che la colpa è tua nello specifico, ma della mentalità che purtroppo la maggior parte dei meridionali ha e del sistema che di conseguenza hanno creato.

Commenta

Guarda piu' penso alle tue parole piu' penso che sei un pezzo di ..... cosmico!che rabbia che fai veni'!!!

lascialo il tuo posto... fai quello che vuoi,ma non venire qui a prenderci in giro!

Commenta

ma lo vuoi capire che non e' questione di mentalità??????

lo vuoi capire che quello che ci frega e' il fatto di non avere occasioni?????

lo vuoi capire che se stoa milano e guardo gli annunci di aziende...posso tranquillamnete ambire ad un posto ben retribuito,mentre invece qui non ci sono annunci perche' non ci sono aziende?

che centra la mentalità con questo?

quanto al lavoro nero...ci sta anche al nord,non ti preoccupare,solo che li si tratta di coltivare i campi in nero...e questo lo sappiamo!visto che anche voi avete la mentalità sbalgiata?

mentalità mentalita....ma chi l'ha messa in mezzo???

qui mancano i mezzi,stop!vai su un sito qualsiasi e fai una ricerca per regioni....metti prima lombardia poi campania e poi fai il confronto in termini numenrici e qualitativi!

che centra in questo la mentalità???

cmq chiedo scusa per i toni.avrei dovuto rivolgermi in maniera piu' civile.senza rancore...anche se confermo i concetti.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giovane ha scritto sab, 28 aprile 2007 18&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                ma lo vuoi capire che non e' questione di mentalità??????

lo vuoi capire che quello che ci frega e' il fatto di non avere occasioni?????

lo vuoi capire che se stoa milano e guardo gli annunci di aziende...posso tranquillamnete ambire ad un posto ben retribuito,mentre invece qui non ci sono annunci perche' non ci sono aziende?

che centra la mentalità con questo?

quanto al lavoro nero...ci sta anche al nord,non ti preoccupare,solo che li si tratta di coltivare i campi in nero...e questo lo sappiamo!visto che anche voi avete la mentalità sbalgiata?

mentalità mentalita....ma chi l'ha messa in mezzo???

qui mancano i mezzi,stop!vai su un sito qualsiasi e fai una ricerca per regioni....metti prima lombardia poi campania e poi fai il confronto in termini numenrici e qualitativi!

che centra in questo la mentalità???

cmq chiedo scusa per i toni.avrei dovuto rivolgermi in maniera piu' civile.senza rancore...anche se confermo i concetti.

</td></tr></table>

Giovane, ti quoto in peino.

Il problema non è quello che dice questo utente, bensì: &quot;ma ci è o ci fa!?!?!&quot;.

Se ci fa, è anche divertente....
                Giogiò

Commenta

Invito lo stupido di turno a rileggere bene tutta la discussione così da capire che il suo riferimento alla &quot;mentalità meridionale(poi mi spieghi che significa)&quot; è completamente fuori luogo...

Invito anche ad andare sul sito &quot;www.infojobs.it(o org) e scegliere &quot;per Regione&quot; come modalità di ricerca delle offerte di lavoro.

Vedrai subito la differenza qualitativa e quantitativa tra la Lombardia e la Sicilia di offerte di lavoro.

Prima di parlare pensa.

Ps: ovviamente i problemi del sud dipendono per un buon 80% da noi e tocca a noi intervenire.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto sab, 28 aprile 2007 09&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Rocco77 ha scritto ven, 27 aprile 2007 19&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                    Nerds e Roman8 lasciate i vostri posti a poveracci come noi...
                    </td></tr></table>

Approfitto per fati un salutone. Ciao Rocco!
                    </td></tr></table>

Ciao Giovi un salutone anche a te!!!E un grosso in bocca al lupo!Dai che il concorso ora non è più per 500 posti,ma per 503 posti a seguito di dimissioni da parte di alcuni funzionari che bazzicano qui sul forum!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
                    Spalletti uno di noi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Rocco77 ha scritto dom, 29 aprile 2007 11&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto sab, 28 aprile 2007 09&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Rocco77 ha scritto ven, 27 aprile 2007 19&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                      Nerds e Roman8 lasciate i vostri posti a poveracci come noi...
                      </td></tr></table>

Approfitto per fati un salutone. Ciao Rocco!
                      </td></tr></table>

Ciao Giovi un salutone anche a te!!!E un grosso in bocca al lupo!Dai che il concorso ora non è più per 500 posti,ma per 503 posti a seguito di dimissioni da parte di alcuni funzionari che bazzicano qui sul forum!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
                      </td></tr></table>

Ciao carissimo. Buona domenica! E sì, abbiamo proprio dei bei fresconi!

Ogni tanto è bello, giusto per andare contro corrente, sentire delle voci fuori dal coro. Chi è oggi che dice, del resto, che gli fan quasi cagare 1500 eurozzi al mese??? Nessuno!

Il modo è bello perchè c'è questa varietà di vedute.

Io che ne prendo circa un terzo dico: mamma mia, son fortunata! C'è chi ne piglia anche meno (ah, ancora non ho visto niente di questo terzo!)....
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X