annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE STRESS GIA' DA ORA...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

Salve a tutti!

volevo chiedervi una informazione a chi ha più esperienza di me, in data 14 di questo mese ho spedito la raccomanda con ricevuta di ritorno per il concorso del ae, ma la ricevuta di ritorno nn mi è ancora tornata.

Ho chiamato diverse volte in posta per dei chiarimenti ma mi hanno dato risposte contadditorie, allora ho chiamato l ae ufficio del personale. L'impiegata, mi ha riferito che la mia raccomandata nn è stata ancora ritirata in posta a milano visto che hanno più di 1000 domande da protocollare e che c'è la possibiltà che nn sono ammessa o forse vengo ammessa con riserva (che nn so cosa significhi). E' possibile che se la domanda sia stata spedita entro il termine perentorio del bando (7 maggio) nn ti ammettano anche se si possiedono tutti i requisiti?

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] <font color="blue"></font>

Commenta

Ciao, non ti preoccupare se ancota non è tornata in dietro la ricevuta di ritorno: in media passano una ventina di giorni.

Quanto all'ammissione al concorso fa fede la data di spedizione della raccomandata, quindi l'importante è avere tutti i requisiti di accesso, per il resto non ti preoccupare.

A presto, OLA

Commenta

Nessun problema.

A volte nemmeno torna.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Nessun campano per il piemonte?
          FORTUNATA

Commenta

Sto operando...
          X