annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE STRESS GIA' DA ORA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CHE STRESS GIA' DA ORA...

    ciao, mi sono appena isritta al forum e ho trovato molto interessanti i vs consigli. io sono campana ed ho fatto domanda in Piemonte, avendo un fidanzato piemontese...bando alle chiacchiere, visto che io già lavoro ed ho pochissimo tempo a disposizione, vorrei sapere da chi ha già fatto il concorso se conviene avere una panoramica di tutte le materie o focalizzarsi su alcune in particolare (oltre a tributario, ovviamente!)grazie.

    (non ditemi resta dove sei perchè vi assicuro che è pura schiavitù...daltronde siamo al sud!)
    FORTUNATA

    #2
    Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

    resta dove sei [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

    Commenta


      #3
      Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

      si...e da domani armo i miei titolari di frusta...opto per il masochismo [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
      FORTUNATA

      Commenta


        #4
        Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

        Ciao a tutti....visto che non posso aprire altri topic, approfitto di questo per porvi una domanda per quanto riguarda la "domanda"......scusate il gioco di parole.

        Sono laureata in Scienze della Comunicazione, titolo dichiarato equipollente a Scienze politiche ai fini dei concorsi pubblici secondo il Decreto Interministeriale 21 dicembre 1998 (Gazzetta Ufficiale del 30 gennaio 1999, n. 24.

        Secondo voi nella domanda devo specificare che il mio titolo è equipollente a cienze politiche?

        Nel corso concorso per segretaio comunale era scritto nel bando di specificare l'eventuale equipollenza ed il decreto di riferimento, in questo caso però non si fa cenno a nulla di tutto ciò.

        Laura

        Salerno

        Commenta


          #5
          Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

          ciao lallina (che nome dolce), io per non rischiare di venire escluso chiederei direttamente alla locale agenzia, se poi non ti sanno rispondere, o sono vaghi, tu metticelo, in fondo è gratuito.
          Gabriele

          Commenta


            #6
            Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

            Io lo farei con tanto di riferimento legislativo , forse è inutile o superflua come cosa, ma ad indicarlo non ci perdi nulla, viceversa, nella remota ipotesi chi di dovere non conoscesse tale disposizione , potrebbero sorgere ovvi inconvenienti.

            In bocca al lupo

            Commenta


              #7
              Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

              Ciao! Volevo sapere qual'è il destino dei contratti di formazione e lavoro con cui l'Agenzia delle Entrate assume i vincitori dei concorsi che bandisce. MA poi vengono tutti trasformati a tempo indeterminato? E quelli che hanno vinto il concorso precdente sono stati poi assunti a tempo indeterminato o saranno assunti a tempo indeterminato?

              Commenta


                #8
                Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

                Grazie per il consiglio [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

                Ho chiamato, e mi hanno detto che era inutile mettere il decreto di equipollenza della laurea perchè lo sapevano che scienze della comunicazione è equipollente a scienze politiche.

                Io comunque glielo metto lo stesso...tanto per essere contraddittori......!

                Ma una domanda: Ma sono solo io la pazza che prova questo concorso con questo titolo?????

                Laura

                Salerno

                Commenta


                  #9
                  Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

                  [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] <font face="Arial"></font>Ciao, guarda io sono laureata in scienze politiche e ti posso dire che &quot;sono pazza&quot; quanto te... dato che di diritto per noi praticamente neanche l'ombra.....!!! ma ci si prova lo stesso...!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] non disperare!!!

                  Commenta


                    #10
                    Re: CHE STRESS GIA' DA ORA...

                    Ciao a tutti, finalmente sono riuscita a registrarmi!

                    Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati a dar consigli per questo impegnativo concorso..io ho già cominciato a studiare [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                    Baci a tutti!
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                    [/COLOR][/B][/FONT]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X