annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso x ora non si fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: il concorso x ora non si fa

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ORNELLA ha scritto gio, 26 aprile 2007 22&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao Miriam. No, non sono Tommaso. Però ho avuto un ex con questo nome. Dalla tua risposta sembra che lo conoscevi molto bene. No, non sono gelosa, anche se hai risposto con un colore molto caloroso... Ormai è tutto finito, anche se ci siamo scambiate password e id di tutto... Al momento, dopo una lunga permanenza a Londra e alle Hawai, lavoro in Agenzia Entrate, come ho detto, a Roma, dopo aver vinto un interpello per ruling internazionale (provenengo dalla Direzione Regionale del Friuli) e un breve distaccamento come esperto in Bosnia-Ervegovina. Da un mesetto mi occupo di verifiche di grandi dimensioni. Nel complesso mi trovo bene. E tu? Che fai di bello?

Ciao a presto.
    </td></tr></table>

x cortesia. quante cazzate. la cosa che mi fa + rabbia e che quando parlo io sono secondo voi tutte falsità quando una/uno parla &quot;ho vinto un ruling internazionale&quot; come se dicesse ho vinto la quaterna a tombola questo natale nessuno lo/la smentisce.

cmq x chi è interessato ieri mi ha detto il mio capoteam che il concorso verrà rimandato a non prima di settembre/ottobre a causa di 1/2 ricorsi al TAR. x chi non è interessato prego non prestare attenzione o continuare a leggere atupidaggini del tipo &quot;di un distaccamento in Bosnia o alle hawaii&quot;

PS x chi sta studiando il concorso andate a studiarvi cos'è il ruling internazionale. non vorrei che all'orale diciate che è una tipologia di trasferimento di personale caratteristico per il personale dell'AE che viene dalle HAWAII

ciao

Commenta

....

Commenta

...

Commenta

<font color="purple">mi piacerebbe sapere se è il troppo studio (o lavoro)che vi fa sclerare cosi... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] </font>
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

il troppo lavoro no. prima lavoravo in uno studio e li' si che mi facevo un **** cosi' ma almeno lì ero gratificato. qui in Agenzia no. è difficilissimo fare carriera e l'atmosfera non è delle migliori. l'unica cosa positiva sono i soldi in busta che onestamente non sono male anche se in lombardia emilia piemonte etc si trovano stipendi molto superiori senza raccomandazioni. a proposito discorso raccomandazioni. purtroppo ce ne sono ma secondo me meno della metà. ricordate che il raccomandato lo si riconosce a distanza e magari è proprio lui a fare carriera. un ultimo consiglio: se siete meridionali e volete fare il concorso per poi trasferirvi giù: SCORDATEVELO (a meno che abbiate qualche santo in paradiso....)fate altro

Consigli x la domanda: Piemonte e veneto

Commenta

...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">roman8 ha scritto ven, 27 aprile 2007 18&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">

cmq x chi è interessato ieri mi ha detto il mio capoteam che il concorso verrà rimandato a non prima di settembre/ottobre a causa di 1/2 ricorsi al TAR.
                </td></tr></table>

Scusami roman8 ma i ricorsi al TAR sono degli idonei?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  io

Commenta

Il ruling sarebbe l'interpello?
                    Gabriele

Commenta

Si il ruling è l'interpello previsto dall'art. 21 della legge 413/91.
                      Questo tipo d'interpello è previsto solo per l'applicazione delle norme antielusive.

Commenta

Sto operando...
                      X