annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso x ora non si fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: il concorso x ora non si fa

Non condivido soprattutto il modo di fare di alcuni di voi . Andare a scoraggiare altri aspiranti al prossimo concorso lo trovo molto scorretto , soprattutto se si fa ricorso alla disinformazione, al mendacio , o al pettegolezzo

Commenta

http://it.groups.yahoo.com/group/idonei-agenzia-entrate/

http://it.groups.yahoo.com/group/ido...enzia-entrate/

Commenta

sono solo voci di corridoio, sono stato in Dir. Reg. Lombardia fino a Venerdì e nessuno mi ha mai detto niente del genere.

Per ora il bando è sempre presente sul sito dell'AE dunque il concorso si fa.

Commenta

Sì è vero anche miei amici in Ae hanno assolutamente smentito, almeno per ora, le voci circa la revoca del bando o simili.....

Piuttosto sull'uscita del testo della Simone sapete qualcosa?

Grazie ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gianl ha scritto ven, 20 aprile 2007 21&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">roman8 ha scritto ven, 20 aprile 2007 18&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
            pensavo di fare cosa gradita e quando vado a leggere.... che schifo

volevo precisare che sono solo voci/ipotesi. se fossero certezze vi avrei dato il sito dell'Agenzia delle Entrate dove andare a vedere.
            </td></tr></table>

Nobile da parte tua.

Però come mai intitoli il topic &quot;x ora il concorso non si fa&quot;?

E poi tu sei l'unico insider che ha queste notizie, ce ne sono tanti altri invece che sanno che il concorso andrà avanti e pure spedito.

E pure le risposte del ministro al question time il 18 aprile, e pure l'audizione del tuo direttore Massimo Romano alla Commissione Finanza alla Camera il 19 aprile non lasciano spazio a dubbi.

Che cosa sai dire a riguardo?

Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

</td></tr></table>

rispondo solo a te che sei l'unico educato qui dentro e a te auguro che tu possa vincere il concorso. il mio titolo dice che il concorsio non si fa per ora. non mai. anzi mio auguro che si faccia perchè c'è carenza di personale

a tutti gli altri: io vi avevo avvertito. poi fate vobis....... sono solo voci come lo sono il 90% delle cose scritte su questo forum. ovvero le indiscrezioni legate all'esame alle sedi alle domande etc.

PS io e la mia ragazza dovevamo partecipare all'ultimo concorso per Audit. ho chiamato un giorno perchè avevo sentito che il concorso non si faceva. in Ae a roma mi hanno detto di stare tranquillo che il concorso si sarebbe fatto al 100%. dopo qualche giorno leggo in G.U. il rinvio del concorso e poi l'annullamento. quindi....

Commenta

Va bene romanotto, quindi tu cosa consigli di fare? chiudere i libri di tributario e metterci a cercare un bel lavoro da facchino nell'attesa venga smentito o confermato?

Non so eh...
              Gabriele

Commenta

Dai mollaci Roman8.

E salutaci la tua ragazza che ti sopporta.
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Secondo me è un problema di come si dicono le cose Roman8.

Apri un post, che lascia intendere che di sicuro il concorso non si farà , o slitterà , per poi assumere posizioni più caute a seguito di chiarimenti .

Contesto il creare allarmismo o &quot;panico&quot;, e più che a te, mi riferivo a chi , forse in altra sezione adesso non ricordo, idonea non vincitrice , ci &quot;regalava&quot; affermazioni del tipo: bè tanto il concorso se si farà slitta a dicembre...

Capisco la rabbia di chi con questo concorso vede bruciare le proprie aspettative , però non chi per questo assume toni volti a scoraggiare gli aspiranti al prossimo concorso.

Commenta

Lavoro in AE in Emilia Romagna e non ci sono voci nè su un rinvio nè tantomeno su un annullamento del concorso, anzi a breve i sindacati si riuniranno per contrattare i posti di mobilità regionale proprio in vista di questo nuovo concorso!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sonia76 ha scritto mer, 25 aprile 2007 20&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
                      Lavoro in AE in Emilia Romagna e non ci sono voci nè su un rinvio nè tantomeno su un annullamento del concorso, anzi a breve i sindacati si riuniranno per contrattare i posti di mobilità regionale proprio in vista di questo nuovo concorso!
                      </td></tr></table>

sonia devo chiederti un favore e dei consigli.

vorrei fare la domadna in emilia. poresti darmi la tua mail? o se non la vuoi dare ti do la mia alessandrav6&#64;excite.it almeno potresti cercarmi tu? devo chiederti co nsigli.

grazieeee

Commenta

Sto operando...
                      X