annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il concorso x ora non si fa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: il concorso x ora non si fa

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">zanna0 ha scritto ven, 20 aprile 2007 18&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
    hai scoperto anche l'acqua calda? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    </td></tr></table>

simpatico [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Sei sprecato all'AE, manda il curriculum a Zelig

Commenta

pensavo di fare cosa gradita e quando vado a leggere.... che schifo

volevo precisare che sono solo voci/ipotesi. se fossero certezze vi avrei dato il sito dell'Agenzia delle Entrate dove andare a vedere. anche se x esperienza vi dico che il rinvio non avverrà subito ma il giorno in cui in gazzetta ufficiale sarebbe dovuta uscire la data degli scritti. l'unica notizia che ho è che x ora il concorso verrà rinviato ma il fatto che verrà annullato è solo un pensiero mio privo di fondamenti.

io pensavo di dare una speranza a chi ha compiuto o sta x compiere 32 anni e invece mi becco solo insulti

infatti uno dei punti più controversi è proprio il limite d'età

inoltre non si può mettere in un bando pubblico il divieto di partecipare ai &quot;terroni&quot; come me nelle regioni del nord perchè anticostituzionale. ma so di per certo che all'orale quelli del posto vengono &quot;premiati&quot; con un bonus xchè come dice sempre il mio capoteam meglio uno del nord meno preparato che uno del sud preparato che chiede il trasferimento il primo giorno (e l'ho visto fare). se guardate bene infatti loro vogliono fare un concorso per favorire l'ingresso di settentrionali. e secondo voi come fanno a favorirli? ma a sti ******** nessuno dice che noi del sud facciamo i concorsi perchè giù non c'è lavoro e non per fare un dispetto a loro?

va be vado ragazzi con l'avvertenza che se leggo altri insulti nei miei confronti terrò le mie &quot;indiscrezioni &quot; per me

ciao

Commenta

Caro roman8 può darsi che tu sia anche in buona fede, però forse era meglio che queste informazioni finchè non certe non fossero divulgate. Io sono rimasta idonea al precedente concorso e ti posso assicurare che in fondo l'unica cosa che voglio è certezza. Le graduatorie non sono scese? Bene vorrà dire che si riproverà il concorso, ma poi sentirsi dire che forse questo verrà annullato o forse solo rinviato riporta nuovamente una gran confusione. E per chi dice che gli idonei non hanno nessun diritto sarà anche vero, ma sapere che c'è chi li dentro lavora ed era nella tua stessa posizione (cioè idoneo) solo che in un precedente concorso brucia parecchio. Ancora di più se il concorso del 2004 non si è potuto fare in quanto non ancora laureata per poco. Scusate lo sfogo personale.

Commenta

ti ringrazio per le tue &quot;indiscrezioni&quot;! spero che vengano confermate al più presto. se hai altre info comunicale..... [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">roman8 ha scritto ven, 20 aprile 2007 18&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
            pensavo di fare cosa gradita e quando vado a leggere.... che schifo

volevo precisare che sono solo voci/ipotesi. se fossero certezze vi avrei dato il sito dell'Agenzia delle Entrate dove andare a vedere.
            </td></tr></table>

Nobile da parte tua.

Però come mai intitoli il topic &quot;x ora il concorso non si fa&quot;?

E poi tu sei l'unico insider che ha queste notizie, ce ne sono tanti altri invece che sanno che il concorso andrà avanti e pure spedito.

E pure le risposte del ministro al question time il 18 aprile, e pure l'audizione del tuo direttore Massimo Romano alla Commissione Finanza alla Camera il 19 aprile non lasciano spazio a dubbi.

Che cosa sai dire a riguardo?

Grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Roman8 ah ah ah che grandissima stronzata, vergognati, non sai quello che dici!!!! Ho anche io conoscenze all'AE, mi hanno riso in faccia quando ho raccontato il tuo messaggio!

Commenta

Roman8 6 una vittima. Povero...
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sandra77 ha scritto ven, 20 aprile 2007 20&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                  ti ringrazio per le tue &quot;indiscrezioni&quot;! spero che vengano confermate al più presto. se hai altre info comunicale..... [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
                  </td></tr></table>

provocatrice. Qui si parla del concorso, non di voi che non lo volete accampando diritti che non avete.
                  Gabriele

Commenta

ke palle ke noia.. dite sempre le stesse fesserie..

Commenta

************************************/

questi siamo noi

Idonei

Commenta

Sto operando...
                      X