annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

    ciao mimmo preferisco studiare da sola anche xchè sto studiando anche x il concorso come segretario.......... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] cmq possiamo scambiarci consigli...........x ora sto studiando dal libro simone del 2005 non so se conviene comprare quello nuovo.......ci sarà stata qualche modifica...............non so se fare la domanda x la lombardia o x il lazio sono nel caos considerando che a luglio mo sposo........e la casa ovviamente è a napoli...............in altri forum cicola voce che usciranno i quiz...........bà non l'hanno mai fatto!!!!!!!!!!!!!!tu in che regioni presenti la domanda???????'

    Commenta


      #12
      Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

      graziosa tu dove lavori???????'puoi darmi qualche consiglio sulla regione da scegliere.......? e sai se la prova ci sarà entro e non oltre metà luglio???????????ciao

      Commenta


        #13
        Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

        scusatemi ma nessuno ha inserito le domande .le buste erano 3 quindi ci saranno diverse domande ..........mica hanno sorteggiato tutti la stessa domanda [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

          Ciao Vale,se non ricordo male,alprecedente concorso non c'erano 3 buste...O quanto meno non per i test.Ricordo che in diverse Regioni i quiz erano gli stessi,quindi sono orientato a dire che i quiz erano gli stessi in tutte le regioni dove si è tenuto il concorso.Dico questo perchè sia io in Veneto,che diversi amici in Lombardia abbiamo confrontato a memoria divers quiz ed erano gli stessi.Il difficile è ricordarli!!
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            #15
            Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

            io ho tutte le domande sia degli scritti 2006 che 2005 sia delle entrate che delle dogane e anche degli orali, ma non te le darò mai.... e spero che facciano altrettanto tutti quelli che le hanno... ciao...ho fatto una fatica x raccoglierle...figurati se le dispenso agli altri .

            Commenta


              #16
              Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

              sole nero resterai per sempre neroooooooooooooooooooooo

              Commenta


                #17
                Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

                chiedo aiuto a coloro che hanno già sostenuto questo concorso in precedenza....su quali testi ci si puo' preparare??In libreria non c'è ancora nulla su qst concorso...e per quanto riguarda il manuale del vecchio concorso (edizione simone)non è piu' in vendita..MI AIUTATE???grazie a tutti coloro che mi risponderanno

                Commenta


                  #18
                  Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

                  sole nero se non hai capito lo spirito di questo forum evita anche di scriverci per favore. mi dispiace solo che farai il parassita e nessuno potrà evitarlo.



                  Io ho fatto il precedente concorso e ho ripreso a studiare sul manuale simone 2005. Credo che sarà utile, almeno fino a quando non uscirà il nuovo testo e potremo confrontarli.



                  So dove trovare il modulo delle domande, le trovo al più presto e ve le posto.



                  Ci aggiorniamo!

                  Barbara

                  Commenta


                    #19
                    Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

                    Ciao ragazzi!

                    Sono entusiasta per il forum e credo di concordare con chi dica che lo spirito debba essere di tipo collaborativo non individualista: l'unione farà la forza!!!

                    Spero anch'io di poter recuperare del materiale di precedenti concorsi. Se ne ricevo passo, ok?

                    Qualcuno mi sà dire, intanto, dove posso trovare l'elenco degl'ammessi al precedente concorso? Vorrei farmi due conticini...

                    Grazie



                    Commenta


                      #20
                      Re: Domande prova scritta concorso AE gennaio 2006

                      ragazzi qlk sa consigliarmi dei testi su cui prepararmi???In libreria ancora non c'è nulla, inoltre il manuale (edizione simone, precedente concorso) non è piu' in vendita. Voi pensate che sara' possibile acquistarlo a breve in libreria, o ci vorrà del tempo prima che venga rimesso in vendita? grazioe a tutti coloro che risponderanno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X