annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nuovo concorso ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglio nuovo concorso ae

Al test in Lombardia eravamo circa 4.000 ma molti non riuscirono ad arrivare a Milano a causa delle pessime condizioni del tempo. Agli orali eravamo 1.200 e l'ultimo aveva forse 22 se ricordo bene...

In bocca al lupo ragazziiiiiiiiii

Luigi

Commenta

ciao luigi, non ho capito bene con 22 si passava agli scritti o all'orale???????????' tu lavori in lombardia???????'siccome sono di napoli vorrei sapere realmente quali sono le possibilità di trasferimento?????poi in quale città lavori milano???????

sai nel lazio, invece, con quanto si passava????

grazie x le domende di tributario..........un pò mi spaventano penso di acquistare il compendio di tributario della simone............sarà migliore del libro di simone dedicato al concorso???????

ciao

Commenta

vecchia scuola non so perchè all'improvviso in questi forum si avverte la necessità di sfogare le proprie angoscie sugli altri..............ma non dare questa soddisfazione di lasciare il forum................non siamo tutti uguali........

ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vecchiascuola ha scritto sab, 14 aprile 2007 11&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
          per Kris

evidentemente ti sei alzato/a male questa mattina, io ho fatto una semplice domanda, e ho espressamente chiesto ovviamente, dal momento che non sia sotto il regime di Stalin o di Hitler, ma in una democrazia in cui vige la libertà di espressione, in cui TUTTI siamo liberi di esprimerci NEL PIENO RISPETTO DELL'ALTRA PERSONA

TU MI HAI DATO DEL TIRAPIEDI????? SENZA NESSUNA PROVA, SENZA NESSUN FONDAMENTO??? SENZA CONOSCERMI NEMMENO????

ACCUSE SENZA NESSUNA PROVA???

Benissimo, Per quanto mi riguarda, io provvederò a chiedere all'Amministratore il tuo indirizzo IP ai fini di una tua denuncia penale, in modo tale che, la prossima volta, prima DI INSULTARE UNA PERSONA SENZA CONOSCERLA, E SENZA NESSUN MOTIVO VISTO CHE IO NON E SOTTOLINEO NON HO INSULTATO NESSUNO, e rischiare di essere denunciata/o per INGIURIA E DIFFAMAZIONE, CI PENSERAI NON DUE MA TRE VOLTE!!!

Chiedo altresì all'Amministratore di effettuare controlli più incisivi per quanto riguarda la sicurezza degli utenti.

Chiedo infine di essere CANCELLATO DEFINITIVAMENTE DAL SERVIZIO

http://forum.concorsi.it nel rispetto del d.lgs. n. 196/2003

</td></tr></table>

una camomilla??

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vale78 ha scritto sab, 14 aprile 2007 13&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao luigi, non ho capito bene con 22 si passava agli scritti o all'orale???????????' tu lavori in lombardia???????'siccome sono di napoli vorrei sapere realmente quali sono le possibilità di trasferimento?????poi in quale città lavori milano???????

sai nel lazio, invece, con quanto si passava????

grazie x le domende di tributario..........un pò mi spaventano penso di acquistare il compendio di tributario della simone............sarà migliore del libro di simone dedicato al concorso???????

ciao
            </td></tr></table>

ciao vale, tutti i voti (sia dello scritto che dell'orale) li trovi sul sito dell' ae così ti puoi fare un'idea.. ovviamente tieni conto del fatto che il numero dei posti è di molto inferiore rispetto al precedente concorso.. quindi, x me, x passare lo scritto ad es. in lombardia servirà almeno un 25 se non 26..

Commenta

e &quot;tirapiedi&quot; sarebbe un'ingiuria.

a beh andiamo bene.

Commenta

si cacano tutti un pò sotto....

Commenta

Sto operando...
                X