annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nuovo concorso ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: consiglio nuovo concorso ae

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gbit ha scritto gio, 12 aprile 2007 10&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
    Io l'ho fatto in Veneto.

    Le domande erano 5000 e passa.

    Poi alla prova eravamo 2600.
    </td></tr></table>





    ank'io in Veneto....



    Verona era ricoperta di neve e quei tirki dell'Agenzia nn avevano pagato il riscaldamento all'ENTE FIERA------



    Morale.....abbiamo fatto lo scritto con il giubbino e la sciarpa......



    a dirla tutta fuori dalla sede d'esame c'erano anche i sindacati ke protestavano per il limite di età.........



    MA A LUGLIO IL PROBLEMA NEVE NN CI SARà....IN COMPENSO MOLTI ANDRANNO AL MARE INVECE DI PERDERE UNA GIORNATA A FARE UN CONCORSO...

    Commenta


      #12
      Re: consiglio nuovo concorso ae

      Tu ci riprovi 161?

      Commenta


        #13
        Re: consiglio nuovo concorso ae

        Anche io ero a verona....ed infatti ricordo il freddo...credo di rifarlo lì anche se non è una regione che mi fa impazzire!!!

        Commenta


          #14
          Re: consiglio nuovo concorso ae

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gbit ha scritto gio, 12 aprile 2007 19&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
          Tu ci riprovi 161?
          </td></tr></table>







          .....certo......anche perche , mentre noi idonei del 2006 speravamo in uno scorrimento, c'erano e ci sono tanti tirapiedi ke hanno pregato per il nuovo concorso....!!!!!!



          __________________________________________________ __________ ____







          Commenta


            #15
            Re: consiglio nuovo concorso ae

            caro 161, anche in quest'ultimo caso sei ovviamente liberissimo di non rispondermi. Scusami ancora se ti faccio queste domande indiscrete, ma io sono dell'idea che le tue informazioni possano aiutare molto il forum, in questo particolare momento. Ti prego quindi, sempre se VUOI e se puoi, di farci capire meglio questa tua frase:



            &quot;....c'erano e ci sono tanti tirapiedi ke hanno pregato per il nuovo concorso....!!!!!!&quot;



            Ti ringrazio in anticipo in ogni caso, sia che tu risponda o che non risponda alla mia domanda.



            A presto!



            Vecchiascuola

            Commenta


              #16
              Re: consiglio nuovo concorso ae

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vecchiascuola ha scritto ven, 13 aprile 2007 20&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
              caro 161, anche in quest'ultimo caso sei ovviamente liberissimo di non rispondermi. Scusami ancora se ti faccio queste domande indiscrete, ma io sono dell'idea che le tue informazioni possano aiutare molto il forum, in questo particolare momento. Ti prego quindi, sempre se VUOI e se puoi, di farci capire meglio questa tua frase:



              &quot;....c'erano e ci sono tanti tirapiedi ke hanno pregato per il nuovo concorso....!!!!!!&quot;



              Ti ringrazio in anticipo in ogni caso, sia che tu risponda o che non risponda alla mia domanda.



              A presto!



              Vecchiascuola


              </td></tr></table>

              non mi sembra così difficile comprendere tale affermazione..

              Commenta


                #17
                Re: consiglio nuovo concorso ae

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vecchiascuola ha scritto ven, 13 aprile 2007 20&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                caro 161, anche in quest'ultimo caso sei ovviamente liberissimo di non rispondermi. Scusami ancora se ti faccio queste domande indiscrete, ma io sono dell'idea che le tue informazioni possano aiutare molto il forum, in questo particolare momento. Ti prego quindi, sempre se VUOI e se puoi, di farci capire meglio questa tua frase:



                &quot;....c'erano e ci sono tanti tirapiedi ke hanno pregato per il nuovo concorso....!!!!!!&quot;



                Ti ringrazio in anticipo in ogni caso, sia che tu risponda o che non risponda alla mia domanda.



                A presto!



                Vecchiascuola


                </td></tr></table>

                vecchiascuola sveglia... tanti tirapiedi come te che non aspettavano altro che questo concorso, cosi' gli idonei sono rimasti fregati

                Commenta


                  #18
                  Re: consiglio nuovo concorso ae

                  Per essere esatti in Lombardia per il passato concorso le domande erano all'incirca 8000, ma i presenti al concorso 6000.

                  Ciao e buona scelta a tutti.

                  Commenta


                    #19
                    Re: consiglio nuovo concorso ae

                    per Kris



                    evidentemente ti sei alzato/a male questa mattina, io ho fatto una semplice domanda, e ho espressamente chiesto ovviamente, dal momento che non sia sotto il regime di Stalin o di Hitler, ma in una democrazia in cui vige la libertà di espressione, in cui TUTTI siamo liberi di esprimerci NEL PIENO RISPETTO DELL'ALTRA PERSONA



                    TU MI HAI DATO DEL TIRAPIEDI????? SENZA NESSUNA PROVA, SENZA NESSUN FONDAMENTO??? SENZA CONOSCERMI NEMMENO????



                    ACCUSE SENZA NESSUNA PROVA???



                    Benissimo, Per quanto mi riguarda, io provvederò a chiedere all'Amministratore il tuo indirizzo IP ai fini di una tua denuncia penale, in modo tale che, la prossima volta, prima DI INSULTARE UNA PERSONA SENZA CONOSCERLA, E SENZA NESSUN MOTIVO VISTO CHE IO NON E SOTTOLINEO NON HO INSULTATO NESSUNO, e rischiare di essere denunciata/o per INGIURIA E DIFFAMAZIONE, CI PENSERAI NON DUE MA TRE VOLTE!!!



                    Chiedo altresì all'Amministratore di effettuare controlli più incisivi per quanto riguarda la sicurezza degli utenti.



                    Chiedo infine di essere CANCELLATO DEFINITIVAMENTE DAL SERVIZIO



                    http://forum.concorsi.it nel rispetto del d.lgs. n. 196/2003



                    Commenta


                      #20
                      Re: consiglio nuovo concorso ae

                      era solo per farti capire il senso del messaggio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X