annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

un consiglio per tutti. Se c'è qualcuno che non merita risposta allora non ti curar di loro e cammina dritto.

più rispondiamo e più si sente importante.

Commenta

Re: MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

Ciao a tutti. Sono nuova del forum ed ho letto parecchi topic sull'argomenti in vistà dell'imminente concorso!

Vorrei sapere a quanti lavorano: che tipo di mansioni svolgete? Vi sentite gratificati? Qualcuno lavora al settore del contenzioso e saprebbe dirmi di che si tratta?

Buon lavoro a tutti!!

Commenta

Ciao io sono un cfl e lavoro da quasi un anno. Il lavoro è molto gratificante anche se a noi cfl ci sfruttano più del dovuto dato che dobbiamo essere valutati dopo il periodo di formazione quindi ci buttano un pò nella mischia facendoci fare addirrittura accessi in compagnia di altri cfl.
        il settore contenzioso è interessante, molto interessante ma le commissioni tributarie sono toste anche perchè non ci sono giudici togati quindi ... sai com'è ... conoscenze con i commerialisti...etc.
        Comunque l'agenzia si serve di strumenti informatici all'avanguardia... anche se dipende dal computer che ti danno (a noi cfl ci hanno dato gli scarti).
        Una cosa... l'ambiente di lavoro è importante quindi consiglio di scegliere realtà non molto grandi (tipo Milano) nè molto piccole se no ti fanno fare tutto a te!
        Buono studio per il nuovo concorso!

Commenta

Ciao a tutti,
          mi sto preparando per il concorso e così, per curiosità, vorrei sapere: qual'è l'orario lavorativo?
          Grazie a chi mi risponderà!

Commenta

Orario di lavoro

non vorrei sembrare antipatico, ti rispondo io che ho lavorato in amministrazioni pubbliche anche se diverse dall'AE

in tutte le Pubbliche amministrazioni l'orario di lavoro è di 36 ore settimanali (stabilite per legge e CCNL ,tranne che x i part-time)

di solito diviso in 5 mattine 6 ore (8-14) più due rientri pomeridiani di 3 ore ciascuno (quindi sabato libero)

Tuttavia negli uffici non accessibili al "pubblico", spesso vi è un'organizzazione diversa (fermo restando le 36 ore settimanali).

esempio non si fa la pausa pranzo (ma si mangia in ufficio) e si va via all 16:00 x 3 giorni e, così via...

che vi assicuro è una pratica largamente utilizzata in molti uffici pubblici... anke se dipende da vari fattori: capi ufficio, prassi, da quanti si è in un determinato ufficio ecc.
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ciao, scusami, potresti darmi un consiglio? essendo una laureata in giurisprudenza, da dove posso studiare contabilità e statistica, in modo da capirci qsa? sono sufficienti i vari simoni?
              grazie

Commenta

AE concorso B3 - 2005

Ciao a tutti....
                Qualcuno di voi ha notizie sul concorso per b3 in AE (15 pp accoglienza e relaz. pubbl.) che si è tenuto a fine 2005? Ormai la graduatoria sta per scadere (2 anni? o 3?) e di scorrimenti non so nulla...
                Grazie.

Commenta

si possono scegliere 3 profili orari:
                  1) tutti i giorni dalle 8 alle 15:42
                  2) 2 giorni dalle 8 alle 17:30 e 3 giorni dalle 8 alle 14
                  3) 3 giorni dalle 8 alle 16:30 e 2 giorni dalle 8 alle 14

Commenta

Ina hai dimenticato il profilo orario che faccio io:
                    4 giorni da 7 ore e 30 min, per intenderci entro alle 8:00 ed esco alle 16:00 con mezz'ora di pausa pranzo;
                    1 giorno (il venerdì) 6 ore, entro alle 8:00 ed esco alle 14:00.
                    A dimenticavo: massima flessibilità in ingresso e in uscita.
                    Ciao ciao

Commenta

Ciao Joshua

Ciao Joshua, come và?!
                      Non credo ti ricordi di me, ma l'anno scorso in occasione del concorso ci siamo scambiati qualche info e qualche email!
                      Ormai qui è difficile beccare voi funzionari, siete spariti quasi tutti quelli con cui comunicavo l'anno scorso, e quando ne appare uno è un piacere!
                      Com'è il lavoro? Ti trovi bene?
                      Io ci sto riprovando, penso per l'ultima volta...qui sul forum però si sentono troppe voci, oramai incontrollate, di scorrimenti A.E. in A.D. e rinvii vari!
                      Tu dall'interno sai qualcosa di più reale di tutte le chiacchiere che si sentono qui?!
                      Ciao...Miky!
                      Miky

Commenta

Sto operando...
                      X