Hai ragione, ma non ero sicura dell'esistenza di questo ulteriore profilo orario e quindi non l'ho inserito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE
Comprimi
X
-
Ciao Miky, mi dispiace ma non mi ricordo di te, dammi qualche dritta perchè mi hai incuriosito e mi piacerebbe sapere chi sei. Domanda: ma abbiamo comunicato solo via web oppure ci siamo incontrati durante il concorso???
Il lavoro è veramente interessante, molto gratificante e professionalizzante. Hai a che fare con professionisti, devi aggiornarti costantemente per essere preparato ed evitare figure di m.....
Direi che per la mole di lavoro che c'è, la responsabilità che si ha, la professionalità che bisogna avere, lo stipendio, che è di tutto rispetto, è basso, si dovrebbe prendere qualcosina in più.
Io mi trovo bene, sono all'Ufficio di Modena, bell'ufficio e bravi colleghi, di lavoro ce ne tanto. Chi pensa di venire in Agenzia e fare il classico impiegato pubblico bistrattato e denigrato dai mass media se lo scordi. In Agenzia si lavora, a maggior ragione noi che abbiamo un contratto a tempo determinato e che la conferma al termine dei 2 anni è subordinata alla valutazione dei superiori...
Non ti preoccupare delle voci che si sentono, tu studia e insisti che la costanza e la forza di volontà sono sempre premiate. Per esperienza, dal momento che questo sito l'ho frequentato tanto in tempi passati, ti dico che di chiacchiere se ne sentono e leggono tante, la verità la saprai tra qualche giorno, io in merito non so nulla, nel mio Ufficio non si sentono notizie sul concorso. Credo di aver detto tutto. Ciao Miky.
Un saluto a tutti voi.
Joshua
Commenta
Commenta