annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

Stipendio accreditato: 3.469 ¤ circa, pari a giugno, luglio ed agosto.

Meno male che è arrivato perchè dopo due mesi mi sono dissanguato

Commenta

tenda nera tenda nera eccomi qua!ma che volete sperare,lo fanno il concorso da 500 posti!

Commenta

tenda nera vuol dire che ne faremo un altro...però non cambi mai...vero?...poi dici che sul forum c'è gente maleducata...

Commenta

ciao mavi!!!

sono a Saronno ...è un ufficio piccolo, ma ha molti lati positivi!in primis, è a 15 minuti da casa mia!sto ancora facendo le ore di formazione; a settembre andremo a fare il corso...tu l'hai ià fatto? spero di no...così ci potremo conoscere di persona!

bacioni

a presto!

Commenta

per Excfl: secondo me hai qualche problema di relazioni sociali e così fai di tutto per metterti al centro dell'attenzione. Cmq, parlando di cose più serie, il concorso non lo fanno cosi come comunicato dagli uffici centrali. Forse non ci sarà lo scorrimento ma noi continueremo a stare in contatto pur di andare in quel ....."posto" a te!. Sono una signora e a buon intenditor poche parole! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

cara Angy sicuramente sono uno che vuole stare al centro dell'attenzione e che vi da notizie false..false come tutte quelle che scrivete voi,che sono delle panzane assurde!come faccio a dire questo?ah non so,una misera persona che secondo voi non è laureata come voi dottoroni e che viene chiamata tenda nera solo perchè dice e da notizie che non vi piacciono potrebbe in realtà nascondere qualcuno che veramente sa un sacco di cose...reali...

Commenta

Cara Tita,

purtroppo ho già fatto il corso di formazione a luglio...io per arrivare a lavoro ci impiego almeno 45 min. Gli uffici AE di Milano non sono collegati molto bene con i mezzi, solo 2 sono serviti dalla metropolitana...e poi dipende da dove hai casa: io al lato opposto di Milano rispetto all'ufficio! Ma l'ambiente di lavoro sembra carino e poi essendo in 18 (noi nuovi CFL) ci divertiamo! A fine ottobre dovrebbero assegnarci ad un'attività. Speriamo bene...

Bacioni

Mavi

Commenta

x excfl: non capisco: non sei laureato e sei un excfl; senza laurea hai dato le dimissioni e hai un posto in banca. Caspita! sei molto più intelligente di noi per fare tutto questo! cmq non siamo così tonti da arrampicarci ad ogni barlume di speranza! Molti di noi( tra cui io) bene o male ce la caviamo abbastanza bene e certo l'Ae non decreterà la nostra vita o la morte! Certo è che se faranno un nuovo concorso allora si che sarà solo per RACCOMANDATI!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto sab, 26 agosto 2006 14&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                    x excfl: non capisco: non sei laureato e sei un excfl; senza laurea hai dato le dimissioni e hai un posto in banca. Caspita! sei molto più intelligente di noi per fare tutto questo! cmq non siamo così tonti da arrampicarci ad ogni barlume di speranza! Molti di noi( tra cui io) bene o male ce la caviamo abbastanza bene e certo l'Ae non decreterà la nostra vita o la morte! Certo è che se faranno un nuovo concorso allora si che sarà solo per RACCOMANDATI!
                    </td></tr></table>

a Angy: infatti non hai capito, visto ho più che una laurea,sono in un gruppo bancario e anche excfl...non sono più intelligente mi sono semplicemente fatto un mazzo tanto...

per te magari no,ma mi sembra di aver visto gente dipendere da quanto si scrive qua,non poche persone...grazie cmq ma non sono uno dei raccomandati cui ti riferisci,altrimenti non avrei studiato così tanto come uno stupido..

...meditate gente,non perdete tempo sul forum,studiate i manuali che è meglio...

Commenta

per excfl: Ti assicuro che non voglio essere polemica nè ho niente contro di te. scusa ma &quot;che te frega&quot; se qui si scambiano notizie vere o false? si tratta di un forum in cui tutti esprimono le proprie opinioni e forniscono le informazioni di cui sono a conoscenza...ti parla una persona che attualmente fa pochi concorsi ma che quando ne faceva di più ha trovato invece notizie assai utili che, insieme a anni di studio e una preparazione decente, le hanno permesso di trovare un lavoro (ahimè non ancora fisso, ma chissà..). tutti noi siamo abbastanza intelligenti per trovare tra tutte queste notizie quanto ci può interessare. del resto tu hai già un magnifico posto in banca, sei già sistemato e quindi questo è un forum che non dovresti neanche frequentare...informati se c'è un www.bancari.forum.it, magari trovi notizie più veritiere e che possono esserti utili! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Buona giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X