annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

Ciao a tutti come vanno le cose? Sono in ferie da ieri e mi sono ricordato di tutti voi...purtroppo non novità di rilievo in quanto tutte le notizie dovrebbero provenire dalla DRE, posso solo dirvi che molto probabilmente a fine anno bandiranno ubn concorso a 500 posti con buona pace degli idonei.....a presto Giuseppe!

Commenta

Ciao a tutti, ragazzi! Un saluto particolare agli assunti di varese e Gallarate, dove sono finito io!

Sono molto contento per il lavoro e la sistemazione.... causa ferie altri colleghi faccio sportello da solo! Spero di non aver combinato troppe cazzate! Ora sono in ferie e risalgo la settimana prossima. Spero di riuscire a fare l'allaccio telecom così posso dare il mio contributo al forum.

Per quanto riguarda lo stipendio mi è stato accreditato il 27 (come per tutti i bravi impiegati pubblici!) e confermo le cifre di cui si è parlato, aggiungendo i buoni pasto. Un salutone a tutti: Se ci sono domande non esitate... chiedete!

Commenta

Una mia amica è stata assegnata a Lodi e già qualche giorno dopo l'assunzione le avevano detto dell'allargamento della graduataoria. Fonte appresa direttamente dalla DR della Lombardia da parte dei Dirigenti.

Commenta

X Giuseppe78

Ciao Giuseppe,

va tutto bene? Dove lavori? Io lavoro a Codogno, sono in ferie e riprendo lunedì.

Commenta

Ciao A tutti,

come posso dimenticarmi di chi è rimasto momentaneamente a casa?

La novità che vi porto da una delle sedi della provincia di varese è questa:

"Il direttore prima di mandarci in ferie ci ha convocato (noi cfl 2006) per un saluto. Tra le altre cose ci ha, in via ufficiosa, comunicato che ci sono tra i 20 e i 25 rinunciatari o dimissionari nella regione Lombardia e che a settembre pensano (in DR) di procedere ad uno scorrimento della graduatoria per un euguale numero di persone.!"

Credo che sia abbastanza fondata come notizia perchè nell'ufficio al quale sono stata assegnata, uno dei cfl 2006 entrato con me, ha dato le dimissioni per passare alle dogane e il direttore ha saputo che a settembre il suo posto vacante sarà riempito grazie proprio allo scorrimento delle graduatorie.

Non chiededeti altro perchè è tutto ciò che so.

Per quel che concerne lo stipendio purtroppo non ho visto il becco di un quattrino e le spese per concludere un contratto di locazione sono state anticipate dai miei genitori.

A tal proposito vi dico che in provincia di varese ho trovato un bilocale a 550 al mese + spese condominiali.

Che per concludere un contratto c'è bisogno di un deposito cauzionale pari a 3 mensilità.

Che occorre, inoltre, anticipare tre mesi di canone.

Che bisogna, in fine, dare all'agenzia immobiliare un compenso per il servizio prestato pari al 10% del canone annuale + iva.

Ovviamente, dimenticavo, l'imposta di registro, le marche da bollo per il contratto e la somma da pagare per ogni copia rilasciata.

In totale un patrimonio...

Saluti e buone vacanze.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto dom, 13 agosto 2006 15&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao a tutti come vanno le cose? Sono in ferie da ieri e mi sono ricordato di tutti voi...purtroppo non novità di rilievo in quanto tutte le notizie dovrebbero provenire dalla DRE, posso solo dirvi che molto probabilmente a fine anno bandiranno ubn concorso a 500 posti con buona pace degli idonei.....a presto Giuseppe!
              </td></tr></table>

confermo quanto dice Giuseppe

Commenta

x excfl: TENDA NERA [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Qualcuno in Piemonte ha già ricevuto lo stipendio????

L'accredito dovrebbe essere il 23 agosto, confermate?

Qui mi hanno confermato il 23 di ogni mese (Palemone come mai ti è arrivato il 27???) e la busta paga via e-mail arriva sempre qualche giorno prima.

Ciao a tutti!

Per quanto riguarda la storia del concorso mi sembra un assurdità, c'è chi dice sì. chi dice no, insomma non si capisce un *****! A settembre vedremo se ci sarà un allargamento.

Ciao!!

Commenta

Non ho più niente da chiedere!!! è arrivato!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazzi, Ciao Tita,

Lo stipendio è arrivato (finalmente) con valuta 23/8 ed è di 1474 ¤ netti. Non male!

Per quanto riguarda le ferie, io e i miei colleghi ci siamo fatti due settimane...

Tita in quale ufficio sei stata assegnata? Cosa fai e come ti trovi?

Giuseppe, ma poi il mio tel. non sei riuscito a prenderlo? Mi mandi una mail con il tuo?

Purtroppo anche a me una collega della DR mi aveva detto che ci sarebbe stato n nuovo concorso a ottobre di quest'anno...

Bacioni a tutti

Mavi

Commenta

Sto operando...
                      X