annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MA I VINCITORI DELL'aE ORA CHE LAVORANO NN CI FANNO SAPERE NEINTE

Ragazzi se volete domandarmi qualcosa sono a vs disposizione. Ovviamente connessioni permettendo!!!

intanto vi auguro una buona vacanza.

Commenta

x efraim. che tipo di informazioni ci puoi dare ? sai qcs su eventuali scorrimenti?

Commenta

Ciao ragazzi,

ho sentito dire che un cfl di Lodi ha dato le dimissioni, sicuramente ci sarà uno scorrimento.

Commenta

mi sento di poter confermare con più sicurezza il mio precedente messaggio in cui parlavo di scorrimento delle graduatorie, almeno x la lombardia sulla base delle parole del Direttore del ns. UL, il quale ha possibilità di confrontarsi con più alti dirigenti della DR

tempi previsti: settembre/ottobre...quindi pare non ci sarà alcun concorso! spero di essere stata utile!!

baci

Commenta

Grazie tita

per la tua disponibilità ed il tuo contributo. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

X i vincitori AE

qualcuno ha conosciuto REMAGGIO?

"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

perdonatemi per l'intromissione, ma vorrei chiedere se l'importo a cui vi riferite è netto o a lordo delle varie ritenute. lo chiedo perchè io sono tra gli idonei in veneto e lavoro a Cosenza. Lo stipendio che percepisco è di poco superiore a 800 euro nette per cui, se lo stipendio di cui parlate voi è lordo, probabilmente, qualora mi chiamassero, tra affitto, bollette, costo della vita e l'abbandonare tutta la mia famiglia, probabilmente sto meglio dove sono! ringrazio chi vorrà rispondermi e mi scuso se a qualcuno potrà sembrare una domanda banale!

Commenta

x ciciuzzo

Lavoro a Codogno e ho conosciuto REMAGGIO. Ottima persona così come appariva qui.

Ciao

Commenta

x path

Le cifre di cui si parla sono al netto delle ritenute, cioè quello che si percepisce in busta.

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cleopy ha scritto sab, 29 luglio 2006 16&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                      per excfl:

Non è per invidia ma per convenienza!

Se lavori, e spero anche nelle pause, eviterai di scrivere certi post!

Il sito di documentazione tributaria dell'Ae può essere utile al fine di ottenere documentazione nomativa nonchè giurisprudenziale..

ma per un approfondimento del diritto tributario nazionale e internazionale è fondamentale la documentazione dottrinale ( articoli, dissertazioni, note a sentenza, di illustri autori specializzati nella materia)che sicuramente non troverai su internet!

ti consiglio di consulate le riviste dell'ipsoa ( tra cui corriere tributario e fiscalità internazionale), nonchè quelle del sole 24ore...se non le hai nello studio in cui lavori le puoi visionare in alcune biblioteche!

</td></tr></table>

Infatti abbiamo all'intranet nazionale e regionale, l'accesso alla banca dati del sole 24ore con le guide del frizzera e della settimana fiscale, fisco oggi e fisco nel mondo, documentazione tributaria, ItaliaOggi, ecc. .

Abbiamo materiale più che a sufficienza, però effettivamente sto fatto che non possiamo collegarci a tutti i siti internet da fastidio

Commenta

Sto operando...
                      X