annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xgimso e samy 78

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Prima di fare domande, sarebbe bene leggere i post precedenti, al post#164 c'è la risposta alla tua ultima domanda
    Che tempi prevedete?grazie

Commenta

nessuno ben informato che ci da una risposta?

Commenta

a saperlo...

Commenta

Sono un INV come voi

Commenta

Originariamente inviato da concorso2012 Visualizza il messaggio
            nessuno ben informato che ci da una risposta?
            Originariamente inviato da gimso
            Sono un INV come voi
            Originariamente inviato da lpetra
            Che tempi prevedete?grazie

Ma siete INV iscritti al comitato? Nei giorni scorsi sono state fornite delle importanti novità in merito. Siccome questo è un post dedicato alle notizie sull'assunzione dei vincitori FUNZIONARI, e siccome Verdeacqua è davvero seccata rispetto alle vostre inutili e ripetitive domande, mi chiedo se non sia il caso di evitare di scrivere qui e rivolgervi al Comitato (www.comitatoinv220ae.org), che è parimenti ben informato, e disponibile a sciogliere i vostri dubbi.

Commenta

Sono iscritto al comitato, non ho nessun dubbio, stavo cercando di frenare l'intraprendenza di concorso2012

Commenta

x flyaway

Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
                Credo che bisogna lasciarla tranquilla, secondo me si farà viva lei, qualora ci dovessero essere buone notizie, per ora non sa nulla di più di ciò che ha detto.
                Quanto a Mininterno ha la stessa credibilità di Tuttosport quando parla del mercato della Juventus.
                Riguardo l'interpello ti rispondo io, non ci sarà interpello fra i vincitori. In caso di assunzione si procederà direttamente all'assegnazione delle sedi.
                Oggi sei ancora dell'opinione che non ci sara interpello fra gli assistenti vincitori? L'AE che intenzione ha?E se ci saranno i ricorsi i tempi per l'assunzione si allungheranno?Ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
                  Oggi sei ancora dell'opinione che non ci sara interpello fra gli assistenti vincitori? L'AE che intenzione ha?E se ci saranno i ricorsi i tempi per l'assunzione si allungheranno?Ti ringrazio
                  Se ti ho detto che non c'è interpello, è inutile che continui a richiedermi la medesima cosa ogni settimana.
                  Poi vi stupite che Verdeacqua si rompa le scatole di rispondervi.
                  Se vuoi sapere qualcosa di serio c'è un comitato apposito, è inutile continuare ad elemosinare informazioni qua dove le persone veramente informate si contano sulle dita di una mano.

Commenta

verdeacqua nessuna novità?grazie se mi vorrai rispondere

Commenta

x tutti

Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
                      Se ti ho detto che non c'è interpello, è inutile che continui a richiedermi la medesima cosa ogni settimana.
                      Poi vi stupite che Verdeacqua si rompa le scatole di rispondervi.
                      Se vuoi sapere qualcosa di serio c'è un comitato apposito, è inutile continuare ad elemosinare informazioni qua dove le persone veramente informate si contano sulle dita di una mano.
                      dpcm di madia : ALTRI 28 IDONEI FUNZIONARI DA ASSUMERE- QUANDO TOCCHERA AGLI ASSISTENTI?

Commenta

Sto operando...
                      X