annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    xverdeacqua

    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Uffa!
    Ho già detto alcuni post fa che non pubblico notizie che non sono affidabili, quindi nessuna "notizia di corridoio" ma non sono nemmeno notizie "ufficiali" nel senso che queste notizie NON vengono pubblicate da qualche parte, a volte si ha il privilegio di conoscerle e a volte no, spesso queste notizie non sono di conoscenza massiva ma le conoscono solo poche persone. Se dico "presto" vuol dire che i tempi non si conoscono, vi chiedo di non insistere sempre sugli stessi punti.
    Adesso mi sono davvero scocciata, passo e chiudo!
    scusaci se facciamo troppe domande ma il troppo aspettare ci rende impazienti e a volte inopportuni.Ma le notizie che si susseguono sui forum ci disorientano.Queste voci parlano che occorre far partire prima l'interpello per i vincitori, poi occorre l'approvazione della legge sul rientro dei capitali e poi chissa cos'altro.Puoi dirci qualcosa in merito?Se non puoi grazie

    Commenta


      x samy78

      Originariamente inviato da samy78 Visualizza il messaggio
      Verdeacqua rinnovo il mio grazie per le info che ci riporti! Buona giornata!
      Pensi che verdeacqua verra piu sul forum?

      Commenta


        xlpetra
        Non lo so davvero..spero di si!!! Magari farà passare un pò di tempo e poi tornerà!

        Commenta


          xsamy78

          Originariamente inviato da samy78 Visualizza il messaggio
          xlpetra
          Non lo so davvero..spero di si!!! Magari farà passare un pò di tempo e poi tornerà!
          su mininterno ci sono le stesse notizie che ha dato verdeacqua,anzi piu dettagliate Che ne pensi quanto dovremo aspettare per l'assunzione?

          Commenta


            Credo che bisogna lasciarla tranquilla, secondo me si farà viva lei, qualora ci dovessero essere buone notizie, per ora non sa nulla di più di ciò che ha detto.
            Quanto a Mininterno ha la stessa credibilità di Tuttosport quando parla del mercato della Juventus.
            Riguardo l'interpello ti rispondo io, non ci sarà interpello fra i vincitori. In caso di assunzione si procederà direttamente all'assegnazione delle sedi.

            Commenta


              Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
              credo che bisogna lasciarla tranquilla, secondo me si farà viva lei, qualora ci dovessero essere buone notizie, per ora non sa nulla di più di ciò che ha detto.
              Quanto a mininterno ha la stessa credibilità di tuttosport quando parla del mercato della juventus.
              Riguardo l'interpello ti rispondo io, non ci sarà interpello fra i vincitori. In caso di assunzione si procederà direttamente all'assegnazione delle sedi.
              ti ringrazio molto

              Commenta


                ciao. sono un idoneo 220 anche io, volevo chiedere a verdeacqua se la nostra chiamata è subordinata al decreto voluntary disclosure. poi un altra domanda, ma che tu sappia l' AE può chiamare anche a luglio/agosto o comunque giusto così a titolo informativa se ne riparlerà ormai dopo l'estate? ti ringrazio in anticipo

                Commenta


                  Mi scuso se con la mia domanda ho creato dei problemi e urtato la suscettibilità di qualcuno. Chiedo al moderatore se può di rimuovere il mio precedente messaggio.

                  Commenta


                    per chi sa qualcosa, faccio un ultima domanda, ma per chi è un po indietro in graduatoria diciamo che sta oltre i 60 posti (eventuali a Roma) la possibilità di una chiamata c'è davvero o e solo una speranza?

                    Commenta


                      Prima di fare domande, sarebbe bene leggere i post precedenti, al post#164 c'è la risposta alla tua ultima domanda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X