annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie su assunzione idonei non vincitori -- 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per verdeacqua
    So che questa domanda ti è già stata fatta ma visto che è passato un pò di tempo vorrei chiederti se sai qualcosa circa la possibilità che esca un nuovo bando per funzionari a breve. Sembrava imminente e invece ormai si parla di tempi lunghissimi. Io avevo ripreso a studiare con entusiasmo (vorrei tanto riprovarci...non ho passato la seconda prova per pochissimo pur essendomi collocato veramente bene alla prima) ma mi scoraggiano tanto le ultime vicende e chi dice che forse occorrerà aspettare il nuovo anno! Continuano a girare voci interne circa un prossimo bando a breve? Mi fido di quanto potrai riferire in quanto so che le tue notizie sono sempre precise e puntuali! Grazie mille

    Commenta


      Ragazzi per la cronaca...Leggo domande su nuovo bando, e idonei per 220 assistenti, sappiate che le cosiddette fonti buone non esistono, ci sono solo voci in un verso e nell'altro.... Le cosiddette fonti interne non significano niente, perchè anche chi lavora come dipendente a volte fa solo chiacchere da bar...Pensate che addirittura anche le Direzioni regionali dicono a volte cose che poi si rivelano sbagliate...Quindi "occhio" e prendete con le pinze tutto, nel bene e nel male...

      Commenta


        x rossigsp
        Anche tu sei un interno AE?

        Commenta


          Originariamente inviato da rossigsp Visualizza il messaggio
          Ragazzi per la cronaca...Leggo domande su nuovo bando, e idonei per 220 assistenti, sappiate che le cosiddette fonti buone non esistono, ci sono solo voci in un verso e nell'altro.... Le cosiddette fonti interne non significano niente, perchè anche chi lavora come dipendente a volte fa solo chiacchere da bar...Pensate che addirittura anche le Direzioni regionali dicono a volte cose che poi si rivelano sbagliate...Quindi "occhio" e prendete con le pinze tutto, nel bene e nel male...
          Mi pare che tu sia un interno come me.
          E' vero che a volte le notizie non sono molto attendibili, personalmente quelle non le riporto ma quando le informazioni arrivano direttamente da "alti dirigenti" tu non le prenderesti in considerazione?
          Proprio per questo non mi esprimo sul nuovo concorso da bandire, di quello non posso dire niente per certo.

          Commenta


            x verdeacqua

            Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Mi pare che tu sia un interno come me.
            E' vero che a volte le notizie non sono molto attendibili, personalmente quelle non le riporto ma quando le informazioni arrivano direttamente da "alti dirigenti" tu non le prenderesti in considerazione?
            Proprio per questo non mi esprimo sul nuovo concorso da bandire, di quello non posso dire niente per certo.
            Per favore puoi interssarti se le "voci" sullo scorrimento 220 siano certe? e di quanti posti scorrera la graduatoria? Siamo solo 186 basterebbe un attimo a prenderci tutti e costiamo meno dei funzionari.Quanto al bisogno che l'AE ha di noi penso che l'AE non puo essere fatta solo di funzonari.Ho paura solo dei prcari dell'ex Agenza del territorio ma il lavoro c'e' con la riforma del catasto e con il"fisco amico" di renzi .In ultimo le voci che indicano come nuovo direttore Di Capua possono favorire lo scorrimento o come Befera non vuole assistenti?Grazie per tutto quello che ci dirai in questo momento abbiamo bisogno di sapere anche solo le voci......

            Commenta


              Grazie verdeacqua e grazie anche a tutti quelli che riportano notizie attendibili, questo è il senso di questo forum. Allora rimaniamo in attesa di nuove buone e speriamo di poterne avere al più presto!

              Commenta


                Originariamente inviato da lpetra Visualizza il messaggio
                Per favore puoi interssarti se le "voci" sullo scorrimento 220 siano certe? e di quanti posti scorrera la graduatoria? Siamo solo 186 basterebbe un attimo a prenderci tutti e costiamo meno dei funzionari.Quanto al bisogno che l'AE ha di noi penso che l'AE non puo essere fatta solo di funzonari.Ho paura solo dei prcari dell'ex Agenza del territorio ma il lavoro c'e' con la riforma del catasto e con il"fisco amico" di renzi .In ultimo le voci che indicano come nuovo direttore Di Capua possono favorire lo scorrimento o come Befera non vuole assistenti?Grazie per tutto quello che ci dirai in questo momento abbiamo bisogno di sapere anche solo le voci......
                Come ho già detto le voci sui 220 INV sono certe.
                Il concorso, se non ricordo male, era per i CAM e Centri operativi di Venezia, Cagliari, Torino, Pescara a cui si è aggiunto Bari. Ora la necessità di una sessantina di persone è per Roma in una nuova struttura che deve partire o in alternativa negli uffici della città, non so se tutti accetteranno, il mio consiglio è quello di accettare visti i tempi che stiamo vivendo ed un lavoro così non si butta via, ovviamente per qualcuno sarà un sacrificio ma tutti quanti lo abbiamo fatto all'inizio e non si può pretendere di trovare subito il posto a due passi da casa, oltretutto l'AE sta chiudendo gli uffici più piccoli e rimarranno quelli dei capoluoghi e pochi altri.
                Abbiate ancora un po' di pazienza.

                Commenta


                  L'unico problema è che siamo 170 circa

                  Commenta


                    Grazie Verdeacqua, i tuoi interventi sono sempre precisi e puntuali e, soprattutto, riportano tanto ottimismo!

                    Commenta


                      xgimso e samy

                      Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                      L'unico problema è che siamo 170 circa
                      Se le voci si concretizzano vorrei che coloro che vengono contattati dall' AE subito accettino o rinunciano per far si che lo scorrimento vada avanti altrimenti succede un po come l'altra volta i rinunciatari non vengono sostituiti e si perdono posti preziosi per coloro che sono disoccupati.Che ne pensate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X