č la mia condizione, quella di non idoneo, dopo il tirocinio lo studio a casa e l'orale (regione marche) ... potete darmi consigli sulla fattibilitā di un ricorso? grazie ... qualora vi siano anche persone nella stessa situazione magari confrontiamoci ... (e comunque complimenti a tutti gli idonei)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorso
Comprimi
X
-
Io l'esame l'ho superato, ma hai tutta la mia solidarietā, non oso immaginare come starei io al tuo posto. Non so se puoi fare ricorso, per quello ti devi rivolgere ad un avvocato, quello che ti posso consigliare č di continuare a studiare e non arrenderti (io sono stato bocciato a tantissimi altri concorsi e non mi sono mai arreso), sia per il prossimo bando che sarā a breve e magari per qualche altro concorso come quello per 200 funzionari per la Regione Puglia.Originariamente inviato da rachide76 Visualizza il messaggioč la mia condizione, quella di non idoneo, dopo il tirocinio lo studio a casa e l'orale (regione marche) ... potete darmi consigli sulla fattibilitā di un ricorso? grazie ... qualora vi siano anche persone nella stessa situazione magari confrontiamoci ... (e comunque complimenti a tutti gli idonei)
Un abbraccio
Commenta

... grazie per l'appoggio morale!
Commenta