annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorso

    č la mia condizione, quella di non idoneo, dopo il tirocinio lo studio a casa e l'orale (regione marche) ... potete darmi consigli sulla fattibilitā di un ricorso? grazie ... qualora vi siano anche persone nella stessa situazione magari confrontiamoci ... (e comunque complimenti a tutti gli idonei)

    #2
    mi dispiace rachide76, ma di ste robe" burocratiche" sono proprio na capra...

    Commenta


      #3
      mi dispiace ma non so aiutarti...comunque hai tutta la mia solidarietā, immagino la delusione e l'amarezza dopo anni di studio!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da rachide76 Visualizza il messaggio
        č la mia condizione, quella di non idoneo, dopo il tirocinio lo studio a casa e l'orale (regione marche) ... potete darmi consigli sulla fattibilitā di un ricorso? grazie ... qualora vi siano anche persone nella stessa situazione magari confrontiamoci ... (e comunque complimenti a tutti gli idonei)
        Io l'esame l'ho superato, ma hai tutta la mia solidarietā, non oso immaginare come starei io al tuo posto. Non so se puoi fare ricorso, per quello ti devi rivolgere ad un avvocato, quello che ti posso consigliare č di continuare a studiare e non arrenderti (io sono stato bocciato a tantissimi altri concorsi e non mi sono mai arreso), sia per il prossimo bando che sarā a breve e magari per qualche altro concorso come quello per 200 funzionari per la Regione Puglia.
        Un abbraccio

        Commenta


          #5
          il nick rachide richiama gli effetti fisici ricevuti dallo studio profuso ... grazie per l'appoggio morale!

          Commenta

          Sto operando...
          X