annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decreto Milleproroghe Idonei al tirocinio Agenzia delle Entrate 2008 1180 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
    Va bene.
    Allora, se gli enti non possono assumere oltre i limiti del dpcm 28ott2011, per quale motivo misterioso hanno inserito questo emendamento nel Decreto?
    perchè negli anni scorsi sono stati presentati emendamenti simili, tutti ovviamente respinti, credo che abbiano rotto talmente le scatole che per torglierseli davanti hanno approvato quest'emendamento che all'atto pratico non serve a nulla, ma almeno ha dato un contentino a certe persone, contentino solo morale.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      perchè negli anni scorsi sono stati presentati emendamenti simili, tutti ovviamente respinti, credo che abbiano rotto talmente le scatole che per torglierseli davanti hanno approvato quest'emendamento che all'atto pratico non serve a nulla, ma almeno ha dato un contentino a certe persone, contentino solo morale.
      forse ti sfugge il fatto che è stato il governo (dopo aver respinto vari emendamenti) ad accogliere l'emendamento, riformulando il decreto legge e apponendo la fiducia. che non serva a nulla è tutto da vedere.

Commenta

avete letto la presa di posizione del sindacato SALFI in merito a questo emendamento? In sostanza questo sindacato SALFI chiede il passaggio di area (e quindi aumento di stipendio) per chi è già dipendente delle Dogane, a discapito di chi, da esterno, un lavoro non ce l'ha proprio!
        Semmai un giorno riuscirò a diventare dipendente di un'agenzia fiscale mi ricorderò di questo comportamento! Di certo non avranno la mia tessera!
        Propongo di tempestarli di e-mail di indignazione

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
          forse ti sfugge il fatto che è stato il governo (dopo aver respinto vari emendamenti) ad accogliere l'emendamento, riformulando il decreto legge e apponendo la fiducia. che non serva a nulla è tutto da vedere.

ovvio che le Dogane dovranno attingere prima di tutto dalla graduatoria degli ammessi al tirocinio del bando di 1180 funzionari pubblicato nel 2008, anche perchè è stato il primo concorso a prevedere le due prove scritte e il tirocinio... pertanto non attingere prima da lì significherebbe avere un comportamento discriminatorio nei confronti dei suddetti ammessi al tirocinio che hanno sostenuto per primi e superato le suddette prove scritte...

Commenta

per illudere...e avere consensi

Commenta

ma ci vogliamo mobilitare contro questa ennesima ingiustizia?? ho inviato istanze all'ATerritorio e Dogane, quest'ultimi mi hanno detto che nonostante serva personale non hanno interesse ad utilizzare la graduatoria degli idonei AE 2008. vogliamo farci sentire o il lavoro interessa solo a me?? meglio per tutti voi se lo avete già trovato! io farò marcia su Roma chi vuole mi segua!!!

Commenta

sto cercando di formare un comitato, io concorro per il Friuli Venezia giulia ma la "lotta" dobbiamo farla in tutta Italia per non subire passivamente l'arroganza del potere! forza ragazzi,insieme possiamo farcela!!!

Commenta

Sto operando...
                X