annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di ammissione al tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ragazzi una curiosità....qualora si dovesse rinunciare al tirocinio x giustificati motivi, nel prossimo concorso il tirocinio lo si deve fare necessariamente nella regione x la quale si è fatta domanda originariamente o si può cambiare??

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Ragazzi una curiosità....qualora si dovesse rinunciare al tirocinio x giustificati motivi, nel prossimo concorso il tirocinio lo si deve fare necessariamente nella regione x la quale si è fatta domanda originariamente o si può cambiare??
      ovviamente nella stessa regione

      Commenta


        #33
        presente.....con + dubbi ma sono ancora qui.
        Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        E fu così che trascorsero due anni !!!

        giulieee ... marchetto ... ci siete ancora??

        Commenta


          #34
          ragazzi una info..probabilmente non potrò partecipare al tirocinio quest'anno x una serie di problematiche..mi potete chiarire qual'è esattamente l'iter da seguire?nel momento in cui ti arriva la lettera hai 30 gg di tempo x comunicare l'impossibilità di frequentarlo x es per gravidanza o motivi di salute e bisogna allegare documentazione attestante tale impossibilità...?e poi sn loro ad avvisarti sulla eventuale possibilità del posticipo?grazie a chi vorrà rispondermi...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
            ragazzi una info..probabilmente non potrò partecipare al tirocinio quest'anno x una serie di problematiche..mi potete chiarire qual'è esattamente l'iter da seguire?nel momento in cui ti arriva la lettera hai 30 gg di tempo x comunicare l'impossibilità di frequentarlo x es per gravidanza o motivi di salute e bisogna allegare documentazione attestante tale impossibilità...?e poi sn loro ad avvisarti sulla eventuale possibilità del posticipo?grazie a chi vorrà rispondermi...

            Secondo me devi innanzitutto aspettare che ti arrivi la raccomandata ufficiale di convocazione ... dopodichè contatti la tua DR facendo presente la tua impossibilità, ovviamente documentadola. Loro ti diranno l'iter da seguire ...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Secondo me devi innanzitutto aspettare che ti arrivi la raccomandata ufficiale di convocazione ... dopodichè contatti la tua DR facendo presente la tua impossibilità, ovviamente documentadola. Loro ti diranno l'iter da seguire ...
              grazie pepito..gentilissimo..

              Commenta


                #37
                ciao Paralabia. come stai?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
                  ciao Paralabia. come stai?
                  ..computer rotto...scheda smagnetizzata,tentato furto auto che te lo dico a fare..delirio..dammi la tua mail così parliamo un pò così mi ridai tutto.........

                  Commenta


                    #39
                    su skipe cerca felisia28... ti aspettto ...

                    Commenta


                      #40
                      Ciao Paralarabia, anche io ho dovuto chiedere ammissione al tirocinio della prossima procedura concorsuale perchè attualmente in gravidanza. Mi daresti il tuo indirizzo mail, magari possiamo tenerci in contatto e scambiarci notizie utili sull'eventuale possibile futuro concorso


                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      ragazzi una info..probabilmente non potrò partecipare al tirocinio quest'anno x una serie di problematiche..mi potete chiarire qual'è esattamente l'iter da seguire?nel momento in cui ti arriva la lettera hai 30 gg di tempo x comunicare l'impossibilità di frequentarlo x es per gravidanza o motivi di salute e bisogna allegare documentazione attestante tale impossibilità...?e poi sn loro ad avvisarti sulla eventuale possibilità del posticipo?grazie a chi vorrà rispondermi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X