annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Lady, vedo che sei di Andria. Tu come arrivi a Bologna ed a che ora?

Commenta

arrivo con il treno +/- alle 19..del 12 luglio...

Commenta

io prendo il treno dopo, quindi arrivo intorno alle 15

Commenta

qualcuno sa quanti eravamo a Bologna? A me i partecipanti sembravo tantissimi!!

Commenta

due vigilanti diversi mi hanno detto 5000 domande e 2000-2300 partecipanti

Commenta

dal conto delle file, le sedie approssimativamente mi sembra fossero 2.800, ma un vigilantes fuori mi ha detto che eravamo 1.909 anche se mi sembrano un pò pochini, ma la precisione del dato...

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
                dal conto delle file, le sedie approssimativamente mi sembra fossero 2.800, ma un vigilantes fuori mi ha detto che eravamo 1.909 anche se mi sembrano un pò pochini, ma la precisione del dato...
                il responsabile del settore 2 mi ha detto che eravamo 1600 poi ha corretto il tiro e mia ha detto 2500, ma secondo altre persone dovremmo essere stati 2200 circa. considerati questi numeri non è andata male.
                il problema sarà di capire come attribuiranno i punteggi, con la speranza di averne beccate almeno 65/70 giuste.

Commenta

Anche a me hanno detto circa 2000! Alla fine penso sia questo il dato. Cmq c'erano parecchie sedie libere, quindi sicuramente si è ridotto il numero rispetto alle domande pervenute, anche se visivamente, soprattutto all'ingresso sembravamo tanti.

Commenta

AE emilia romagna

ragazzi oggi ci sono le correzioni in Emilia Romagna.....Qualcuno è andato? ci faccia sapere qualcosa l'attesa è snervante....
                    ciao ciao

Commenta

Nessuno ha telefonato?!

Ragazzi, ma nessuno ha già telefonato in D.Re. per sapere i risultati?!
                      Ma li dicono già per telefono come le altre volte?!
                      Miky

Commenta

Sto operando...
                      X