annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Nella

Ciao Nella,
    anch'io vengo da Palermo...
    arriverò giorno 12 a Bologna col treno da Roma, ma poi vorrei tornare giorno 14 a Palermo..
    tu ti sei già organizzata?
    Ci si potrebbe vedere a Bologna direttamente..
    io pernotterò da mio cognato, ma potremmo organizzarci per il giorno del concorso e poi tornare insieme il 14..
    che dici?
    Aspetto news..

Originariamente inviato da nella Visualizza il messaggio
    presumo ci saremo molte persone non emiliane... perchè non organizzarci insieme per il periodo relativo alla formazione? magari andiamo nella stessa pensione e b&b...

io vengo da palermo...

aspetto risposte!!

Nella
    paola

Commenta

per paoletta

Ciao Paoletta,
      anche io studio sui testi della simone, anzi sul manualone, pero` per tributario uso anche gli appunti usati all`universita`. tu hai fatto legge o economia? io parto il 12, potremmo sentirci per scambiarci info. ciao.

Commenta

Io sono laureata in giurisprudenza..
        ho cercato anch'io i miei appunti dell'università ma mi sa che li ho persi..
        cmq..
        io parto il 12 da Roma e poi conto di ritornare il 14 da BO..
        tu hai già prenotato?
        Originariamente inviato da maigret80 Visualizza il messaggio
        Ciao Paoletta,
        anche io studio sui testi della simone, anzi sul manualone, pero` per tributario uso anche gli appunti usati all`universita`. tu hai fatto legge o economia? io parto il 12, potremmo sentirci per scambiarci info. ciao.
        paola

Commenta

per paoletta

io in questo momento sono a dublino, penso di partire per bologna il 12 e tornare il 14, non ho ancora prenotato l`aereo e il B&B, faro` tutto domenica al rientro...che sfiga essere a dublino e dovere studiare l`iva...io ho fatto economia e cerco di fare meglio amministartivo, penale... il resto cerco di ripassare sperando di avere buona mem... buon pomeriggio.

Commenta

Caspita!
            Ho controllato adesso i voli di ritorno a PA per il 14 di Meridiana..
            non so se hai visto ma il ritorno costa appena 155 €!!!!!
            Mah...
            non so che fare..sai di altri voli per PA magari da città limitrofe e più convenienti?
            Io sarei per prendere il volo pomeridiano..tra l'altro penso sarà affollatissimo di concorsisti reduci!
            Tu?

io in questo momento sono a dublino, penso di partire per bologna il 12 e tornare il 14, non ho ancora prenotato l`aereo e il B&B, faro` tutto domenica al rientro...che sfiga essere a dublino e dovere studiare l`iva...io ho fatto economia e cerco di fare meglio amministartivo, penale... il resto cerco di ripassare sperando di avere buona mem... buon pomeriggio.
            paola

Commenta

ei ma di dove sei ?

Commenta

ho i visto i prezzi... esagerati. Torno domenica 15 da forlì alle 18:10 costo 80 euro.
                il migliore che ho trovato oggi... con la windjet

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
                  ei ma di dove sei ?
                  sono di agrigento

Commenta

x nella

ma il posto in b&b l'hai trovato?
                    io vengo da napoli e ancora non ci ho pensato!

Commenta

comissioni

ma a proposito delle commissioni, nessuna ne sa niente?

Commenta

Sto operando...
                      X