annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
    C'è stato "criceto" che ha detto di aver parlato con il responsabile del prcedimento che gi ha comunicato che l'ultimo voto utile è 26,182. Poi frenx (mi sembra) ha parlato con una signora che le ha detto che l'ultimo punteggio utile è 26 virgola qualcosa ma non ricordava esattamente. Infine una fonte di mininterno (ritengo decisamente poco attendibile) parlava di 26, 4 ... Queste sono le fonti...
    Lula in bocca al lupo anche a te.
    Come credi di essere andata?

Male...non sono riuscita a leggere tutte le domande perchè ho gestito male il tempo. Non ricordo a quante domande ho risposto cmq credo proprio di essere fuori. Tu?

Commenta

Originariamente inviato da Lula Visualizza il messaggio
      Male...non sono riuscita a leggere tutte le domande perchè ho gestito male il tempo. Non ricordo a quante domande ho risposto cmq credo proprio di essere fuori. Tu?
      Anch'io male.
      Le ho lette tutte ma molte serie non sono riuscita a farle e ho avuto difficoltà sulle tabelle. Facevo i calcoli non mi riuscivano e passavo avanti. Non ho risposto a 18 domande. Su quelle risposte sono sicura di 3 errori ma ce ne saranno di sicuro di più, pur sforzandomi non riesco a ricordare...
      In che settori eri?

Commenta

Anch'io male.
        Le ho lette tutte ma molte serie non sono riuscita a farle e ho avuto difficoltà sulle tabelle. Facevo i calcoli non mi riuscivano e passavo avanti. Non ho risposto a 18 domande. Su quelle risposte sono sicura di 3 errori ma ce ne saranno di sicuro di più, pur sforzandomi non riesco a ricordare...
        In che settori eri?

Nel terzo, mi pare. Io ho fatto l'errore di soffermarmi troppo sui calcoli e di rifarli qnd nn uscivano. Tu in che settore eri?

Commenta

Originariamente inviato da Lula Visualizza il messaggio
          Nel terzo, mi pare. Io ho fatto l'errore di soffermarmi troppo sui calcoli e di rifarli qnd nn uscivano. Tu in che settore eri?
          Allora eravamo lontane, io ero nel primo.
          Alla fine della prova ho riscontrato un malcontento generale. Non ho parlato con nessuno che ha finito la prova e sembravano tutti abbastanza delusi...ma potevano bleffare! Mah! non ci resta che aspettare...

Commenta

Speriamo bene ormai manca poco al 30...

io sono molto in bilico, con 60 giuste, 7/8 bianche e il resto sbagliate....

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
              Speriamo bene ormai manca poco al 30...

io sono molto in bilico, con 60 giuste, 7/8 bianche e il resto sbagliate....
              Perchè? Hai un punteggio sul 27! Fossi nei tuoi panni sarei più fiducioso.
              Io che le 60 giuste me le sogno, ancora scioccamente mi ritrovo a sperare...

Commenta

Perchè? Hai un punteggio sul 27! Fossi nei tuoi panni sarei più fiducioso.
                Io che le 60 giuste me le sogno, ancora scioccamente mi ritrovo a sperare...

dai ragazzi in tutto questo c'è una bella notizia che forse non abbiamo saputo cogliere!Se tutti hanno raggiunto il minimo e 140persone accedranno allo stage significa che circa uno su due ce l'ha fatta!quindi tutti quanti noi abbiamo ottime speranze...quasi il 50%di essere ammessi!forza e coraggio manca davvero poco!

Commenta

In Emilia tutto tace..

Uff..adesso davvero nn ce la faccio più...e che cavoloooooooooo

Commenta

si vede che quelli della DR sono già tutti a milano marittima...

dai teniamo duro....

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                      Uff..adesso davvero nn ce la faccio più...e che cavoloooooooooo
                      ma che c... stanno aspettando???? l'altra volta alle 8.15 erano già pubblicati.
                      chi ha il coraggio di telefonare????????

Commenta

Sto operando...
                      X