annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    tu quanto hai totalizzato di punteggio?come è andata?
    Non so quanto ho totalizzato. Un bel po' di errori li ho fatti, di sicuro più di 15, ma con esattezza non lo so.
    Ho cercato di contarli, ma in alcuni casi non ricordo nemmeno come ho risposto, in altri ancora non si concorda pienamente su quella che è la risposta esatta, quindi per evitare di stressarmi troppo ho posato il questionario e ho evitato di controllare le sezioni del forum che parlano di risposte.
    Speravo di sapere qualcosa prima del 2, almeno mi metto il cuore in pace e mi dedico ad altro! Ad esempio ho un concorso domani in un comune e mi presento solo per scrupolo perchè per quello che sono riuscita a studiare non passo di sicuro!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      ho telefonato in AE perchè sono dell'emilia ed hanno già corretto i compiti. A differenza dello scorso anno mi hanno detto che non diranno i risultati prima del 2 luglio. Io domani riprovo magari trovo qualcuno più disponibile e anche se non mi dice il risultato cerco di capire qual'è la soglia di punteggio per arrivare a 24. Io sono sicura al 99%(quindi salvo annerimenti sbagliati) di aver totalizzato 501 punti. Se fosse come lo scorso anno credo di aver qualche speranza, visti anche i posti messi a concorso in emilia. il mio problema è che ho altri concorsi in ballo e dovrei sapere se mettermi a fare quiz di logica o buttarmi sulle materie degli altri co ncorsi....speriamo di trovare qualcuno di più disponibile, domani!!
      Ciao SCORPIONCINA 79,
      anche io ho concorso per Emilia-Romagna...tu in che "area" eri? io 10-b...comunque una ragazza che è andata a presenziare il sorteggio delle buste e che era proprio nella mia fila, ha detto che eravamo presenti in 1.406 (compresi gli ammessi con riserva)...anche tu hai questo dato?
      Ciao e in bocca al lupo.
      Donato

Commenta

telefonata AE

ho richiamato l'AE per sapere dei risultati mi hanno detto che hanno avuto disposizioni di non dare alcuna informazione neppure sul punteggio minimo per poter accedere. A voi questa sembra trasparenza???
        io se non l'ho passato l'accesso agli atti lo farò giusto per togliermi la curiosità e se non lo avrò passato per uno perchè mi danno errata la risposta 77credo di fare anche ricorso...
        comunque a questo punto bisogna solo aspettare fiduciosi il 2 luglio!

Commenta

che numero hai chiamato?perchè ancora non sono riuscito a capire nel lazio quante persone hanno partecipato e mi piacerebbe provare a chiedere....hai fatto il num 848800444 o altri?

Commenta

vedi nel bando di concorso per ogni regione c'è il numero della direzione regionale. Chiama li e se sei forutnato saprai qualcosa. Anzi se trovi qualcuno di disponibile cerca di farti dire qual'è il punteggio minino per passare che qui in molti utilizzando il criterio dello scorso anno siamo sul filo del rasoio..

Commenta

novita dalle direzioni regionali?

qualcuno stamattina ha telefonato in AE? ha qualche novità sul numero di errori?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Eravamo circa 1500...se ho fatto bene i conti e prendendo per buone le risposte postate nell'altra discussione ho fatto 64/65 esatte...

qualcuno ha notizie dall'emilia?????

Commenta

Se qualcuno ha novita sul punteggio

Se qualcuno prima di domani ha novità sul punteggio minimo lo posti qui che oramai con tutte queste discussioni non ci si capisce più nulla!

Commenta

HAI RAGIONE SCORPIONCINA ORAMI ANDIAMO A RUOTA LIBERA....
                    CMQ DOMANI SI AVVICINA SEMPRE DI PIù...CHE PANICOOOOOO
                    BACI

Commenta

Ho letto nella discussione "Risultati già disponibili?" che il 20 a Bologna eravamo 1406. Per 100 posti.
                      L'anno scorso ricordo circa 2200 concorrenti per 55 posti.
                      Messa così quest'anno è una passeggiata!

Commenta

Sto operando...
                      X