annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
    Vedo che ad altri formisti sta arrivando la sospirata comunicazione.....evidentemente l'emilia romagna si fa desiderare un pochino....
    Vedremo domani.....
    Vabbè...aspettiamo domani....

Commenta

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
      Vabbè...aspettiamo domani....
      io stamattina ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che rientrato nella lista, poi verso le 14 mi hanno ricontattato loro e mi hanno fatto la comunicazione ufficiale;

mi hanno detto che in emilia saremo circa 140 gli assunti e che poi avrei ricevuto una mail ed una raccomandata;

una volta ricevuta la mail bisogna dare conferma dell'accettazione del posto e poi ci saranno altre comunicazioni per la scelta della sede;

il mio voto è 49, non so se magari ne hanno chiamati alcuni e completano domani; comunque la chiamata l'hanno fatta sul fisso

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
        io stamattina ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che rientrato nella lista, poi verso le 14 mi hanno ricontattato loro e mi hanno fatto la comunicazione ufficiale;

mi hanno detto che in emilia saremo circa 140 gli assunti e che poi avrei ricevuto una mail ed una raccomandata;

una volta ricevuta la mail bisogna dare conferma dell'accettazione del posto e poi ci saranno altre comunicazioni per la scelta della sede;

il mio voto è 49, non so se magari ne hanno chiamati alcuni e completano domani; comunque la chiamata l'hanno fatta sul fisso
        Ciao, la telefonata l'ho ricevuta anch'io nel pomeriggio ma x la mail ancora nulla. Grazie.

Commenta

Ciao a tutti. Qualcuno dell'emilia ha ricevuto la mail? Grazie.

Commenta

Ore 10.29 mi è giunta la chiamata da parte della direzione regionale chiedendomi conferma dei dati inviategli ai tempi del concorso.
            A breve mi invierà l'e mail con cui confermare la disponibilità all'assunzione.
            Sulle sedi di assegnazione non sanno ancora nulla, da ciò che mi ha detto si stanno facendo riunioni su riunioni.....Probabilmente in mattinata (e questo lo dico io) cercheranno di contattare più persone possibili e poi sulla scorta delle conferme dei dati ricevuti provvederanno ad inviare le e mail.......

Vamos..vamos.....

Commenta

a me ancora nulla, ho dovuto chiamare io ieri, speriamo mi abbiano depennato da quelli da chiamare in quanto già hanno avuto conferma e quindi per questo non chiamano...
              Però né l'email, né la raccomandata, niente...
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                a me ancora nulla, ho dovuto chiamare io ieri, speriamo mi abbiano depennato da quelli da chiamare in quanto già hanno avuto conferma e quindi per questo non chiamano...
                Però né l'email, né la raccomandata, niente...
                Ma scusa gabriele, hai detto che sei vicino, xchè non passi all'ae e chiedi?
                Ti togli il pensiero....

Commenta

Mail arrivata!!!!!

Commenta

potreste postarmi la graduatoria di emilia 07? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      potreste postarmi la graduatoria di emilia 07? grazie

questa è la grauduatoria di merito. I primi 59 sono già stati assunti qualche mese fa.....
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X